Cosa vedere a Corvara in Badia, perla dell’Alto Adige
Nel cuore della Valle Badia, Corvara è un bellissimo paese dove trascorrere giornate all’aria aperta in estate o in inverno.
Nel cuore della Valle Badia, Corvara è un bellissimo paese dove trascorrere giornate all’aria aperta in estate o in inverno.
Ortisei è un bellissimo paese della Val Gardena, dove divertirsi sulle piste da sci e fare tante passeggiate a piedi o con le ciaspole.
Alla scoperta della Samogizia, affascinante e sorprendente regione della Lituania, tra laghi e fiumi, pianure sconfinate e paesaggi unici al mondo.
I Piani di Bobbio sono una delle mete sciistiche più economiche della Lombardia, tra Bergamo e Lecco: ecco cosa fare e i rifugi più belli.
Aprica è una delle località sciistiche più visitate della Lombardia, grazie alle tante piste da sci e passeggiate da percorrere a piedi con le ciaspole.
Madesimo è una delle località sciistiche più frequentate della Lombardia: scopri le piste migliori e le passeggiate da fare a piedi o con le ciaspole.
San Vigilio di Marebbe è una delle località più belle delle Dolomiti, dove fare lunghe passeggiate o sciare su piste innevate.
Scopri le terme di Petriolo, centro termale situato nell’incantevole valle dell’Ombrone, a cavallo tra le città di Siena e Grosseto.
Le migliori attrazioni di Siracusa, città sulla costa sud-orientale della Sicilia. Dalle antiche rovine alla Cattedrale di Santa Maria delle Colonne.
Guida alla scoperta delle Terme di Caracalla, parte integrante della quotidianità degli antichi Romani convertite in un punto di riferimento per turisti.
Guida alla scoperta di Lecce, città soprannominata “la Firenze del Sud” per le bellezze storiche e architettoniche e la posizione nel “tacco” d’Italia.
Guida alla scoperta delle meraviglie naturali e architettoniche di Lucca, dal Duomo alla Piazza San Martino, passando per il Parco Regionale delle Alpi Apuane
Chianciano Terme è una delle località toscane più apprezzate grazie alle sue terme e alle bellezze naturali e artistiche che la contraddistinguono.
Viterbo è una città ricca di centri termali, alcuni molto famosi come le Terme dei Papi, altri altrettanto affascinanti e persino gratuiti.
Il Lago di Garda è senza dubbio una delle mete più apprezzate d’Italia, ma non tutti sanno che qui si trovano anche importanti centri termali.
L’Umbria è una regione che ha fatto di accessibilità e ospitalità dei punti di forza, rendendola una delle mete più amate dai camperisti.
Chia è un borgo dall’indiscusso fascino misterioso che fu tanto caro a Pasolini. Si trova in provincia di Viterbo e fa parte del Comune di Soriano del Cimino.
Non solo Grecia: vi portiamo alla scoperta di uno spettacolare viaggio sulle orme di Ulisse tra Tunisia, Turchia e Italia.
Viaggio alla scoperta delle più spettacolari fortificazioni del Rinascimento marchigiano.
Tre itinerari per visitare al meglio la regione della Maremma in Toscana, innamorarsi dei colori del foliage, rilassarsi alle terme e scoprire borghi spettacolari.
Ammirare tutti i luoghi meravigliosi della Toscana in camper è un ottimo modo per viaggiare assaporando fino in fondo la bellezza di location come la Maremma, Siena e San Gimignano
Qualunque sia la zona in cui desideri trascorrere le tue vacanze in Sardegna, i centri termali dell’isola ti sapranno conquistare e coccolare, regalandoti bellissimi momenti di
Per chi desidera trascorrere un weekend, una giornata o una vacanza nelle terme della Campania, ecco quali sono i centri termali più belli da visitare.
Nel Lazio si può trovare un’ampia offerta di terme libere e centri termali dove provare trattamenti di salute e benessere, per vivere una vacanza all’insegna del relax, senza
Per trascorrere un weekend o una vacanza a base di benessere, le terme in Abruzzo sono l’ideale: tra natura selvaggia, acque purissime e forti tradizioni d’accoglienza,
Le terme della Calabria offrono ogni genere di godimento delle sue preziose acque termali, per soddisfare anche chi cerca trattamenti d’eccellenza.
Non tutti sanno che, oltre ad un mare meraviglioso e ad un contesto naturale mozzafiato e verdeggiante, in Sicilia si celano anche strutture termali naturali fra le migliori d’Italia.
Sono numerosi i centri termali del Molise e le sorgenti termali che permettono ai visitatori di unire la scoperta culturale e paesaggistica a piacevoli momenti di benessere.
Spello, Sangemini, Acquasparta: le località termali dell’Umbria, dove recarsi per un soggiorno di relax o per regalarsi una esperienza di benessere sono tante e tutte stupende.
Alla scoperta di borghi, città d’arte e paesaggi legati alla vita e alle opere del padre della lingua italiana.