Il simbolo del bagua appare nei campi cinesi e li trasforma in un'opera d'arte paesaggistica senza eguali. Le fotografie sono spettacolari
Posti incredibili
Sembra un dipinto a olio su tela, ma porta la firma della natura: le fotografie aeree del Fiume Giallo, in Cina, sono spettacolari.
Tra splendidi laghi, cascate suggestive e foreste fatate, ecco le 10 meraviglie della natura assolutamente tutte da scoprire, in giro per il mondo.
Dall'alba al tramonto: queste fotografie mostrano la Val d'Orcia, più bella che mai, sotto l'influenza del Sole e della sua luce.
Piccole piscine di acqua salata disegnano il paesaggio trasformandolo in un quadro d'autore.
Ci sono attrazioni sparse per il mondo talmente incredibili e mozzafiato che si fa fatica a credere che possano essere reali: scopriamone alcune delle più affascinanti.
Sembra la ricostruzione del set di Alice nel Paese delle Meraviglie. E invece è l'incredibile piantagione di tè di Yibin.
Lo spettacolo più bello della natura è messo in scena in Portogallo, attraverso il mare. È a Nazaré che le onde più alte del mondo toccano il cielo.
Fin dall'antichità, Hill of Uisneach era il cuore geografico, sacro e politico dell'isola e racconta la storia millenaria di questo splendido Paese.
Nei suoi 125 milioni di anni, la grotta più grande d'Europa ne ha viste di tutti i colori. Visitarla non è solo una scoperta geologica, ma un balzo indietro nel tempo.