CHI SIAMO

SiViaggia è il portale verticale di Italiaonline dedicato agli amanti dei viaggi, che include informazioni, consigli e idee per esplorare nuove mete sia in Italia sia all’estero.

Oltre a una ricca proposta di destinazioni turistiche in tutto il mondo, dalle più economiche alle più gettonate, SiViaggia offre un’ampia selezione dedicata a consigli e idee per pianificare il tuo viaggio ideale: dai tour gastronomici al weekend con amici e famiglia, dal soggiorno in luoghi esotici al viaggio di nozze, dalla crociera nei mari tropicali agli itinerari nelle città d’arte.

SCRIVI AL NOSTRO TEAM

Se vuoi contattare il team di SiViaggia puoi mandare una mail a team_verticali@italiaonline.it

PUBBLICITÀ

Per la tua pubblicità su SiViaggia rivolgiti a IOL Advertising: info e contatti qui

SEGUICI SU

Facebook

Instagram

Pinterest

Tripadvisor

Twitter

 

CORRECTION POLICY

La redazione di SiViaggia si impegna quotidianamente per garantire la qualità e l’accuratezza dei propri contenuti.

In caso di errore o inesattezza, SiViaggia provvederà ad aggiornare il contenuto (es. articolo) in totale trasparenza evidenziando in maniera chiara la correzione.

Il lettore che rilevi un’inesattezza o un errore può contattare la redazione di SiViaggia al seguente indirizzo: team_verticali@italiaonline.it

Vi chiediamo la cortesia di darci più dettagli possibili sul contenuto in questione in modo da semplificarci le operazioni di verifica e modifica.

Di volta in volta la redazione di SiViaggia esaminerà la segnalazione valutando le informazioni fornite dal lettore e incrociandole con le fonti di informazioni in proprio possesso. Qualora venisse effettivamente rilevato un errore, SiViaggia procederà come segue:
correggerà l’articolo e aggiungerà una nota, in fondo all’articolo, evidenziando la correzione e la data di modifica.

Una volta effettuata la correzione, SiViaggia contatterà il lettore informandolo della modifica.

Se l’articolo è stato esposto anche sui Social Media, sarà pubblicato un post che linkerà l’articolo corretto, evidenziando la correzione