In questo parco il Natale è puro incanto

Da cinquant'anni è il più bel parco a tema per le famiglie e, con il Natale, diventa il luogo più incantato che ci sia

Foto di Ilaria Santi

Ilaria Santi

Giornalista & Travel Expert

Giornalista, viaggia fin da quando era bambina e parla correntemente inglese e francese. Curiosa, autonoma e intraprendente, odia la routine e fare la valigia.

Da cinquant’anni è il più bel parco a tema per le famiglie e, con il Natale, diventa il luogo più incantato che ci sia.

Scintillanti decorazioni ed enormi pacchi regalo infiocchettati, un gigantesco albero di Natale che all’imbrunire si anima di colori, offrendo uno straordinario spettacolo di luci e suoni impreziosito dai fiocchi di neve che cadono dal cielo trasformano Leolandia nel parco dei divertimenti per bambini più magico durante le festività natalizie.

Natale a Leolandia

Tanti gli appuntamenti a tema natalizio, dai canti di Natale di Leo e Mia, gli amatissimi padroni di casa di Leolandia, all’incontro con Babbo Natale che aiuta i bambini a scrivere le letterine, dalla suggestiva parata con le Dame e le Fate delle Nevi alle numerose proposte di street food a base di ogni tipo di dolci e dell’immancabile vin brulè, simbolo del Natale.

leolandia-musical-natale
Fonte: Ufficio stampa
Il nuovo musical natalizio a Leolandia

Quest’anno, ci sarà anche un nuovo spettacolo dedicato alle feste, “Desiderio: la melodia del Natale”, ispirato ai musical di Broadway, con un cast internazionale di acrobati, ballerini e cantanti, meravigliosi costumi originali ed effetti speciali.

Le famiglie – e soprattutto i bambini – hanno l’occasione di incontrare tutti i personaggi dei cartoni animati più amati: i Superpigiamini nel Museo di PJ Masks City, la nuova attrazione che ha aperto i battenti da qualche settimana, Ladybug e Chat Noir e Bing e Flop che giocheranno e canteranno insieme ai bimbi.

Immancabili anche le star di Leolandia, Masha e Orso, e il Trenino Thomas, sempre pronto ad accogliere i visitatori a bordo delle sue carrozze per un divertente giro del parco.

Info utili per visitare Leolandia

Si possono acquistare biglietti a data fissa nel periodo del Natale Incantato valido due giorni (da usare entro 90 giorni dal primo utilizzo). I prezzi partono da 22,50 euro.

L’accesso al parco è consentito a tutti i possessori di Green Pass “base” mentre l’accesso ad alcuni servizi al chiuso come teatri e ristoranti è consentito ai possessori di Green Pass “rafforzato”.

I bambini sotto i 12 anni sono esentati dai controlli e possono accedere a tutte le aree del parco senza Green Pass così come i soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del ministero della Salute.

leolandia-natale
Fonte: Ufficio stampa
Leolandia come Broadway