WFH Travels: lavorare senza smettere di viaggiare (e viceversa)
Lavorare senza smettere di viaggiare e viceversa: come il lavoro agile può farci sperimentare nuovi modi di vivere.
Lavorare senza smettere di viaggiare e viceversa: come il lavoro agile può farci sperimentare nuovi modi di vivere.
Da New York all’Antartide, questo simbolo, un tempo pagano, è oggi la vera anima della festa. Ecco dove e come nasce l’albero di Natale.
Per sentirsi cittadini del mondo, per ringraziare Madre Natura per il suo operato e per aiutare le piccole comunità di coltivatori in Africa, adotta o regala un albero!
Parigi ha acceso le sue tradizionali luci di Natale e dagli Champs-Élysées al Louvre la città è magnifica vestita a festa.
Girare il mondo per risolvere l’enigma più irrisolto di sempre: siete pronti a partire alla scoperta Carmen Sandiego? Il gioco è online!
E se fosse un gioco a permetterci di viaggiare, esplorare e perderci tra la memoria reale e immaginaria? GeoGuess e CityGuesser lo fanno, provare per credere.
Con un semplice click potrete trovarvi dall’altra parte del mondo e decidere così le destinazioni dei viaggi futuri.
Esperienze cartoon e paesaggi mozzafiato: ecco cosa succede davvero a bordo degli aerei che non vanno da nessuna parte.
I viaggi ci insegnano anche a stare bene e, secondo un’esperta nutrizionista, ci sono cinque alimenti che non dovrebbero mai mancare nella nostra dieta per essere sempre di
E se la musica diventasse la tua prossima destinazione di viaggio? Grazie al progetto Viaggi in musica, nuove esperienze, in Italia, ti attendono!
E se l’aurora boreale potesse essere identificata con il tuo nome? Con il progetto Naming Auroras ora è possibile!
Il vocabolo che entrerà di diritto nel linguaggio comune in Danimarca è una conseguenza della pandemia, ma è una parola bellissima.
Viaggiare, sognare, vivere vite e universi paralleli: così le Infinity Room di Yayoi Kusama ci fanno vivere un’esperienza incredibile ed eterna.
Secondo una ricerca di YouGov pe conto della catena di hotel Hilton, ciò che gli italiani apprezzano di più durante una vacanza è creare nuovi ricordi.
Un ricordo di viaggio, che è anche un souvenir, che preserva e conserva le memorie di un’avventura indimenticabile: le cartoline!
Così boschi e foreste ci parlano: Sound of the Forest è il progetto che ci mette in contatto con la voce della natura.
Instagram è diventata una delle principali fonti di ispirazione per i viaggi. le sue immagini non fanno che aumentare la nostra voglia di partire.
Si chiama serendipity ed è quella gioia in attesa che non appartiene solo ai film, ma si prova con l’esplorazione, a ogni viaggio.
La ricerca della felicità si è conclusa così: pianificare il prossimo viaggio è l’unica cosa che ci fa stare davvero bene. Confermate?
Questa è l’incredibile storia dei coniugi Marvin e Colleen Hewson che sono rimasti in Italia durante il lockdown per poter visitare il sito archeologico di Pompei.
Il viaggio come esperienza di una vita intera: l’insegnamento del libro “Hippie” di Paulo Coelho, dove il viaggio è di più di una semplice vacanza.
Viaggiare in luoghi sconosciuti e remoti è diverso e ci garantisce esperienze più autentiche e uniche nel loro genere. Perché non provarci?
Lo spettacolo più magico e suggestivo si trova nel cielo ed è permanente. Stiamo parlando della Via Lattea, e questa è la sua storia.
Ti innamorerai ogni volta, salvo poi sentire il cuore spezzarsi un po’ ad ogni addio. Perché viaggiare è anche questo.
I consigli degli chef locali ti permetteranno di organizzare una perfetta cena mauriziana per sentirti subito a Mauritius.
Intercontinentali o più brevi, parziali e obbligati, i viaggi più spettacolari del mondo sono fatti dagli animali migratori.
Viaggiare ci aiuta a crescere, ad ascoltarci, a superare i limiti e le paure. Il viaggio è una vera e propria terapia per le anime stanche.
Napoli è una città generosa, che sa darsi in maniera autentica e totale, ma in cambio si prenderà un pezzo del tuo cuore.
Alcune parole legate al viaggio sono così profonde e complesse che non possono essere tradotte. Scopriamole insieme.
Viaggiare vuol dire innamorarsi, ogni volta un po’ di più. Ed è così che scoprirai che il colpo di fulmine non riguarda solo le persone.