Sciare low cost dal 7 gennaio in poi

Dal 7 gennaio 2017, 3 pacchetti per vivere la neve dalle settimane speciali alle escursioni con la guida esperta e i Beauty Days

Foto di SiViaggia

SiViaggia

Redazione

Il magazine dedicato a chi ama viaggiare e scoprire posti nuovi, a chi cerca informazioni utili.

Dal 7 gennaio 2017, 3 pacchetti per vivere la neve al Garberhof di Malles (BZ): le Settimane speciali nell’area sciistica Watles, le escursioni con la guida esperta e i Beauty Days.

Sciare sul cucuzzolo dell’Italia
Dal 7 al 27 gennaio e dal 4 al 17 marzo 2017, il Garberhof organizza le Settimane speciali nell’area sciistica Watles, dove il 14 e 15 gennaio c’è la Coppa del Mondo di Ski Cross e l’inverno è a misura di famiglia.

Dove l’Italia, l’Austria e la Svizzera si incontrano, c’è il Monte Watles, che in inverno si trasforma in una moderna area sciistica da cui godersi i più bei paesaggi della Val Venosta. Dai 1750 fino ai 2500 metri di altitudine, gli appassionati degli sport sulla neve possono divertirsi su 18 km di piste con lo sguardo sul gruppo dell’Ortles, nel centro sciistico di Malles (BZ), ideale per chi non vuole impelagarsi in inutili code e vuole divertirsi con tutta la famiglia, approfittando per partecipare a corsi di sci e snowboard, dell’asilo sulla neve per i piccoli, la pista naturale da slittino, il fun park e la pista da ski cross. A un passo dalla skiarea Watles, ci sono le aree sciistiche Malga San Valentino e Belpiano sul leggendario Lago di Resia, che in inverno diventa una scenografica pista da pattinaggio, su cui è possibile anche praticare vela su ghiaccio e snowkiting, e poi l’area Solda ai piedi dell’Ortles. Dal 7 al 27 gennaio 2017 e poi dal 4 al 17 marzo 2017, il Garberhof di Malles (BZ), beauty&wellness resort 4 stelle superior, organizza le “Settimane speciali nell’area sciistica Watles”. Occasione per assistere alle entusiasmanti gare di Coppa del Mondo di Ski Cross, che si disputano il 14 e 15 gennaio. Uno ski shuttle gratuito accompagna ogni giorno gli sciatori dal Garberhof al comprensorio sciistico. I prezzi del soggiorno sono a partire da 149 euro a persona, inclusa la mezza pensione. I bimbi fino a 3 anni non compiuti dormono gratis in camera con i genitori, fino a 7 anni non compiuti pagano 50 euro al giorno, fino a 14 anni 62 euro.

hotel-trentino-500

 

La Val Venosta oltre lo sci 
Dall’8 al 15 gennaio e dall’11 al 18 febbraio 2017 il Garberhof organizza le Settimane delle escursioni invernali, con Kassian, il venostano che percepisce l’anima della montagna.

Conosce tutti i segreti della montagna, sembra percepirne l’anima. Kassian è un abitante autentico della Val Venosta e ne esplora ogni angolo, lasciandosi guidare dal silenzio, i profumi, le sensazioni che si vivono a contatto con i paesaggi innevati che sfiorano l’Ortles e dalle storie che la montagna sa raccontare ad ogni passo. È Kassian, che ha lasciato il suo lavoro da uomo d’affari per seguire la passione per l’escursionismo, la guida speciale che conduce i visitatori del Garberhof di Malles (BZ) – 4 stelle superior che custodisce con i suoi ambienti in legno, pietre, pelle e lana loden, l’essenza naturale della Val Venosta – tra le vette che sovrastano la valle, alla ricerca della vista più emozionante. Dall’8 al 15 gennaio e dall’11 al 18 febbraio 2017, in occasione delle “Settimane delle escursioni invernali” del Garberhof, Kassian guida gli amanti delle cime innevate in 4 ciaspolate. La proposta di 7 notti con mezza pensione comprende anche uno zaino e un gel rinfrescante per le gambe a base di castagna e menta, frutta e barretta ai cereali, e 2 percorsi Hamam a persona (il Garberhof ospita l’Hamam più grande d’Italia), oltre ad un buono wellness di 60 euro a persona, per godersi i trattamenti che si preferiscono nel centro benessere dell’hotel. Il prezzo è da 600 euro a testa per tutta la settimana.

garberhof-escursioni

I giorni della bellezza… dopo le feste!
Dall’8 gennaio al 5 febbraio 2017, la fabbrica del benessere del Garberhof in Val Venosta organizza esperienze di wellness e di remise en forme, per vacanze scelte con passione.

A volte, quando tutte le feste “ufficiali” volgono al capolinea, cominciano le vere vacanze, quelle scelte con passione, con la voglia di dedicarsi totalmente a ciò che più ci piace fare. Per questo, il Garberhof di Malles (BZ), struttura che custodisce la natura e la bellezza della Val Venosta, essendo concepita con materiali naturali che esprimono il calore del legno degli alberi e delle rocce alpine che la circondano, ha pensato ad offerte speciali all’insegna del relax e del benessere proprio a partire dall’8 gennaio 2017, quando tutto il trambusto festivo è appena finito. Così, dall’8 gennaio al 5 febbraio 2017 cominciano i Beauty Days, occasione per godersi il dolce far niente ed approfittare per una remise en forme senza stress. Una settimana in mezza pensione è al prezzo di 6 giorni, compresi 2 percorsi hamam e un buono benessere da 50 euro. Il prezzo è da 600 euro a persona. Ma la vacanza è modulabile come si preferisce, per esempio 3 giorni compreso un percorso hamam, sono al costo di 300 euro a persona.

garberhof-wellness