Praga: le metamorfosi di Kafka rivivono in questa scultura
Praga: una continua scomposizione del viso rivela la vera identità dell’Io, fragile e mutevole. La metamorfosi di Kafka rivive nell’opera di David Černý.
Praga: una continua scomposizione del viso rivela la vera identità dell’Io, fragile e mutevole. La metamorfosi di Kafka rivive nell’opera di David Černý.
Il mistero più grande, spaventoso e irrisolto di sempre si trova in Romania, tra gli alberi della foresta Hoia Baciu.
È uno degli Stati più selvaggi degli Usa e i suoi parchi offrono scenari strabilianti tra i colori cangianti delle rocce rossastre.
Sopra e sotto le sue acque sono custoditi i più bei segreti lasciati lì da uomini, religiosi e Santi. Benvenuti nella perla ligure: Gallinara
È qui, all’ombra della riviera ligure che viveva il clown più famoso del mondo, una leggenda che ha conquistato anche i dittatori spietati. Benvenuti nella sua casa, benvenuti
Un volo da brividi da circa 24 metri di altezza per gettarsi nel Fiume Neretva: chi ha il coraggio di tuffarsi da questo ponte?
A Sasso Pisano, in Toscana, avvengono dei fenomeni naturali unici tutti da scoprire: tutto quello che devi sapere di questo luogo vicino a Pisa
In mezzo al deserto arido e senza vegetazione del Bahrain si innalza verso il cielo, e si estende, lui: l’albero della vita.
Tra incredibili picchi rocciosi che svettano verso il cielo e incantevoli paesaggi naturali, il Ponte di Bastei vi regalerà un panorama mozzafiato.
Uno splendido paesaggio realizzato da Madre Natura 12 milioni di anni fa: benvenuti nella Valle dei Castelli di pietra in Kazakistan.
Quando i fiori di loto sbocciano in Vietnam, lo spettacolo è incredibile. Le foto della raccolta di questi esemplari lo dimostrano.
Si attraversa con la barca a remi o con il pedalò: benvenuti nello spettacolare bosco acquatico di Yangzhou, in Cina.
Vøringfossen: sulle cascate ora c’è un ponte sospeso. Una passerella vertiginosa di 99 gradini che regala un panorama mozzafiato.
Non la troverete sulle mappe, né sul gps. Benvenuti a Slab City, la città della California, che non esiste.
Nei chilometri di tunnel sotto il borgo di Canelli sono state ricavate delle lunghissime cantine storiche che si possono visitare.
Sembrano alberi da frutta giganti visti in Minecraft, in realtà sono gli edifici del più grande complesso alberghiero del mondo.
Ti amo in tutte le lingue del mondo non è solo il titolo del celebre film del 2005 di Leonardo Pieraccioni, ma anche un’opera d’arte da guardare e contemplare,
Le grotte-abitazioni millenarie da scoprire in un viaggio nell’interno della Puglia più verace e meno modaiola.
Esiste un luogo in Italia che conserva il cielo stellato più bello del mondo, è quello che caratterizza la volta del mausoleo di Galla Placidia a Ravenna.
Esiste un punto preciso, in Puglia, dove Ionio e Adriatico si abbracciano. L’incontro tra i due mari è visibile a occhio nudo ed è spettacolare
Immersa nel bellissimo e suggestivo territorio marchigiano, esiste una botte, all’interno della quale potrai dormire per un’esperienza unica e rigenerante.
Nella Contea di Limerick c’è un villaggio dalle case colorate e i tetti di paglia tra i più visitati d’Irlanda.
L’esperienza più bella di sempre si fa in Thailandia: in questo resort potrete dormire nella giungla, in una bolla trasparente, insieme agli elefanti.
Lei è Giannutri, l’isola dei divieti, dall’inconfondibile forma di mezzaluna, che conserva un patrimonio antico inestimabile, tutto da proteggere.
Esiste un pozzo in Irlanda riconosciuto dalle leggende come l’ingresso del Purgatorio: questa è la storia del pozzo di San Patrizio.
Nella Valle di Faul a Viterbo c’è una statua dalle dimensioni titaniche che emerge dal prato. Questa è la sua incredibile storia.
E se la fonte della giovinezza esistesse davvero e si trovasse in Florida? Ecco la storia della leggendaria sorgente tra mito e realtà.
La bellezza salverà il mondo. Questi luoghi posti ai confini del mondo lo confermano anche se la loro meraviglia è accessibile a pochi perché sono quasi irraggiungibili.
Sembra il set cinematografico di un favola della Disney e invece è un bosco la cui storia è avvolta da un mistero mai risolto. Siamo in Polonia, esattamente nella foresta storta.
Questo albero è il più grande esemplare al mondo e si trova in India. È nel Guinnes World Record e per tutti è considerato l’albero della vita eterna.