Norwegian Breakaway lancia nuove crociere nel Baltico

Dopo cinque anni di assenza, la Norwegian Breakaway torna a salpare le acquee europee: ecco il suo itinerario per l'estate 2018

Foto di SiViaggia

SiViaggia

Redazione

Il magazine dedicato a chi ama viaggiare e scoprire posti nuovi, a chi cerca informazioni utili.

È una data importantissima, il 29 maggio 2018, per la Norwegian Breakway: la moderna nave costruita dalla Meyer Werft tornerà a navigare in Europa, dopo un lungo stop durato cinque anni.

Era dal 2013, che la Norwegian Breakaway non solcava le acque d’Europa. A cinque anni di distanza della sua costruzione nel cantiere navale Meyer Werft di Papenburg, la grande nave da crociera è pronta a fare il suo debutto bis: insieme a quattro altre navi della compagnia, per l’intera estate 2018 porterà passeggeri provenienti da tutto il mondo (la capacità è di 4000 persone alla volta) in giro per l’Europa. Destinazione, i magici paesaggi baltici.

Dal 29 maggio al 24 settembre 2018, crociere di 8 e 9 giorni a bordo della Norwegian Breakaway partiranno da Copenhagen, Berlino Warnemünde e Berlino Rostock per un affascinante tour nel Vecchio Continente, alla scoperta di città come Tallinn, San Pietroburgo, Helsinki, Nynäshamn e Stoccolma.

Kevin Bubolz, il Managing Director Europe della compagnia di navagazione norvegese Norwegian Cruise Line, si è detto molto felice di aver posizionato, anche per il 2018, una nave d’alta classe sul Mar Baltico, per offrire ai viaggiatori una crociera spettacolare capace di toccare alcuni tra i più bei luoghi d’Europa, a bordo di un mezzo moderno e ricco di attrazioni.

La Norwegian Breakaway, così come le altre navi della Norwegian Cruise Line, offre una vasta scelta di cabine per un viaggio su misura, che risponda alle esigenze di ognuno: ci sono Studios per i viaggiatori in solitaria e cabine familiari, e ci sono poi le lussuosissime suite The Haven by Norwegian, che garantiscono il massimo della privacy e servizi personalizzati. A bordo, poi, gli ospiti non hanno che l’imbarazzo della scelta: la Norwegian Breakaway offre 27 opzioni di ristorazioni e 22 tra bar e aree lounge, oltre ad una vasta gamma di ristoranti che vanno dallo Shanghai’s Noodle Bar ai buffet francesi, americani, brasiliani e italiani, fino alle specialità a base di pesce di Ocean Blue e The Raw Bar.

Fino all’1 giugno 2018, prenotando l’itinerario alla volta del Mar Baltico in formula Premium All Inclusive, è possibile ottenere uno sconto di 200 euro a cabina.