Gratis a Sharm: in vacanza sul Mar Rosso senza pagare

I ragazzi fino ai 16 anni potranno andare in vacanza a Sharm el-Sheik gratis nei mesi di giugno e di luglio 2018

L’Egitto si sta riprendendo alla grande e i turisti stanno tornando numerosi.

Ma le cifre non sono ancora quelle di una volta. Ecco perché, tra le tante iniziative, ce n’è una che non lascerà indifferenti: i ragazzi fino ai 16 anni potranno andare in vacanza a Sharm el-Sheik gratis nei mesi di giugno e di luglio 2018.

Una famiglia con figli teenager, quindi, per trascorrere le vacanze estive sul Mar Rosso quest’estate pagherà solamente il proprio soggiorno e non quello dei ragazzi.

L’idea è venuta al proprietario di uno dei più famosi resort di Sharm, il Domina Coral Bay, lo stesso che qualche anno fa aveva addirittura regalato viaggi in Egitto, aereo compreso, pur di far tornare gli italiani ad affollare le spiagge.

Tra gli altri incentivi ci sono alcune gratuità per chi sceglie Sharm per le proprie ferie estive: i clienti che prenotano un soggiorno al Domina Coral Bay dal 4 al 18 giugno hanno inclusa un’escursione a bordo di uno yatch per andare alla scoperta dei fondali del Mar Rosso.

Altri sconti sono riservati ai gruppi, agli over 65 e a chi sceglie questa meta per il viaggio di nozze, mentre chi ci va da solo non paga alcun supplemento.

Inoltre, da luglio, ogni settimana ci saranno mille posti in aereo sui voli diretti a Sharm in partenza da sei aeroporti italiani, Milano, Verona, Roma, Napoli, Bari e Catania. Se non avete ancora prenotato la meta delle vacanze estive fateci un pensierino.