L’aquila vola sopra Colonia e riprende tutto con la cam

La cittadina della Renania e la sua maestosa cattedrale viste dall'occhio di un volatile

Foto di SiViaggia

SiViaggia

Redazione

Il magazine dedicato a chi ama viaggiare e scoprire posti nuovi, a chi cerca informazioni utili.

 

Dopo il volo da record dalla cima del Burj Khalifa di Dubai, il grattacielo più alto del mondo, e dopo aver sorvolato i cieli di Parigi e di Londra, l’aquila di Freedom riprende il volo, questa volta sopra la spettacolare cattedrale di Colonia.

Grazie all’Action Cam di Sony Hdr-Az1 vr, l’aquila ha catturato alcune vedute mozzafiato della città mai viste prima d’ora, mostrando la cittadina della Renania, in Germania, e la sua maestosa cattedrale dalla prospettiva dell’occhio del volatile.

Freedom vuole reintrodurre l’aquila di mare nel suo habitat naturale: le Alpi francesi e svizzere. La piccola videocamera serve per documentare nei minimi dettagli il volo dei rapaci. I filmati sono usati per studiare a fondo i comportamenti delle aquile e stabilire i prossimi interventi per prepararsi al meglio al loro reinserimento in natura.

Questa particolare cam riesce a sovrapporre i dati GPS alle riprese video ed è lo strumento perfetto per acquisire le informazioni di cui Freedom necessita per condurre le proprie attività.