I vip pazzi per la Liguria: ecco chi ci è andato

Per chi si diverte facendo vip watching, la Liguria quest'anno sarà "the place to be".

Foto di SiViaggia

SiViaggia

Redazione

Il magazine dedicato a chi ama viaggiare e scoprire posti nuovi, a chi cerca informazioni utili.

Alcuni vip ce l’hanno nel cuore da sempre. Prendi per esempio Michelle Hunziker, che da decenni trascorre le vacanze a Varigotti, che considera il suo “buen retiro” dove staccare la spina di tanto in tanto.

La Liguria, meta classica delle vacanze scelta dalle famiglie, dalle coppie per un weekend o dalle persone un po’ “âgé” per la tranquillità che offre, potrebbe diventare la destinazione vip dell’estate, prendendo il posto di località come Formentera o Mykonos, che quest’anno, si farà fatica a raggiungere (anche se ci si sposta con i jet privati, si fa comunque fatica a trovare hotel aperti).

Tra gli ultimi a sbarcare sui lidi liguri i Totti, Francesco e Ilary (Blasi), che sono atterrati con un volo privato – appunto – all’aeroporto di Albenga per raggiungere una misteriosa località della Riviera di ponente.

L’ex capitano e dirigente della Roma e la bella show girl sono arrivati senza figli, concedendosi una vacanza romantica sulle spiagge della Liguria come qualunque impiegato del Nord che si regala un weekend al mare.

Weekend in Liguria senza figli anche per i Ferragnez che, insieme alle inseparabili sorelle di Chiara e ai rispettivi fidanzati, sono stati ospitati alle Cinque Terre da dove hanno postato splendide foto di Manarola e dei luoghi più Instagrammati della Liguria.

Che la Riviera stia diventando “terra di vip” lo conferma il fatto che qualche giorno prima avevano trascorso alcune giornate tra Finale Ligure e Borgio Verezzi nel più totale relax l’ex centrocampista della Juventus, Claudio Marchisio, e l’attore Giacomo Poretti del trio Aldo, Giovanni e Giacomo e Antonella Clerici, che si è concessa qualche giorno i riposto nella lussuosissima Portofino. E dire che l’estate non è ancora arrivata. Per chi si diverte con il vip watching, la Liguria quest’anno sarà “the place to be”.

varigotti-liiguria-meta-vip-estate
Fonte: 123rf
La spiaggia di Varigotti @123rf