Al via i viaggi scontati: tutte le offerte da prenotare ora per partire

È il momento giusto per approfittare dei "saldi" anche nel settore dei trasporti e regalarsi una piacevole pausa scontata: tutte le offerte

Foto di Flavia Cantini

Flavia Cantini

Content Writer

Content Writer specializzata nel Travel. Per me il successo è fare da grandi ciò che si sognava da bambini e se scrivo ed emoziono l’ho raggiunto.

Cosa c’è di meglio che organizzare un viaggio o un weekend per staccare dalla routine di tutti i giorni anche adesso che le festività di fine anno sono un ricordo?

E questo è proprio il momento giusto per approfittare dei “saldi” anche nel settore dei trasporti e regalarsi una piacevole pausa scontata e organizzare le prossime fughe del 2024: ecco tutte le offerte da non perdere.

Rendez-Vous di Air France: 21 giorni di offerte incredibili

Per festeggiare il 90esimo anniversario, Air France mette in campo 21 giorni di offerte incredibili per trasformare i sogni in realtà: dal 10 al 24 gennaio 2024, avrete l’opportunità di scoprire splendide destinazioni a prezzi irresistibili.

Di quali si tratta? Parigi a 135 euro, New York a 399 euro, Johannesburg a 479 euro, L’Avana e Miami a 499 euro, Los Angeles a 579 euro, Pechino a 599 euro, Lima a 629 euro, Città del Messico a 679 euro e Saint Martin a 799 euro.

Le tariffe si intendono a/r, tasse e supplementi inclusi, con partenza da Milano. Le offerte sono soggette a disponibilità e condizioni speciali: le vendite sono aperte fino al 30 gennaio 2024 (eccetto Parigi, fino al 20 gennaio 2024) e i viaggi vanno dal 17 gennaio al 8 luglio e dal 5 settembre al 30 novembre 2024 (eccetto Parigi, dal 10 gennaio al 31 maggio 2024 e Nord America, soggetto a condizioni particolari).

Risparmiare sulle vacanze e sugli scali a Dubai con Emirates

Emirates ha annunciato una nuova ed entusiasmante offerta per i viaggiatori che intendono visitare Dubai quest’inverno: a partire dal 12 gennaio, chi ha acquistato voli per Dubai o effettuerà uno scalo a Dubai di 8 o più ore, può usufruire di biglietti gratuiti per due delle più grandi attrazioni: il Museo del Futuro, dove vedere con i propri occhi come sarà il mondo fra 50 anni, e l’Atlantis Aquaventure, il parco acquatico più grande del mondo.

L’offerta speciale è valida per i biglietti acquistati tra il 12 gennaio e il 1 febbraio 2024, per viaggi tra il 15 gennaio e il 31 marzo 2024 ed è disponibile per tutte le classi di cabina e per
le prenotazioni effettuate su Emirates.com, call center Emirates, biglietteria Emirates o tramite agenzie di viaggio, e può essere riscattata almeno 96 ore prima del viaggio.

Ma non finisce qui.

Fino al 31 marzo 2024, chi viaggia con la compagnia aerea può approfittare di altre centinaia di offerte a Dubai e negli Emirati Arabi Uniti grazie a My Emirates Pass: sarà sufficiente mostrare la carta d’imbarco Emirates presso i ristoranti, i centri benessere, le attività e altro ancora per accedere a offerte e sconti esclusivi.

I Real Deals di KML

Sono arrivati i “Real Deals” della compagnia area KML Italia per prenotare viaggi indimenticabili e creare ricordi indelebili.

Le vantaggiose offerte, in classe Economy, con esempi di tariffe in partenza da Milano a/r, tasse e supplementi inclusi, sono: Vancouver da 663 euro, Amsterdam da 135 euro, New York da 403 euro, Johannesburg da 479 euro, Hong Kong da 499 euro e Boston da 583 euro.

In Business Class troviamo, invece, Vancouver da 2942 euro, Saint Martin nel Mar dei Caraibi da 2299 euro, Pechino da 2399 euro, Cartagena da 2549 euro e San Francisco da 2793 euro.

Le offerte di Virgin Atlantic

Per chi desidera “fuggire dalle giornate buie e piovose” e concedersi un po’ di relax al sole ai Caraibi, alle Maldive oppure a Cape Town Town o Dubai, la compagnia aerea britannica Virgin Atlantic consente di risparmiare ancora di più sui pacchetti vacanza e di guadagnare punti Virgin doppi con Virgin Atlantic Holidays o Volo + Hotel viaggiando da ora fino al 31 dicembre 2024.

In più, i soci del Flying Club guadagnano punti Virgin e Tier Points per sbloccare vantaggi esclusivi e premi come voli premio, posto nell’esclusiva Upper Class, Check-in premium e accesso alla clubhouse.
I punti non hanno scadenza e possono essere richiesti fino a sei mesi dopo il volo.

Uno sguardo all’estate con Ryanair

La compagnia area low cost Ryanair guarda già alla prossima estate e propone voli a partire da 29,99 euro prenotando entro il 31 gennaio 2024 per viaggiare dal 1 aprile al 30 settembre 2024.

Si applicano termini e condizioni.

L’offerta per l’inverno di Icelandair

Anche Icelandair, la compagnia di bandiera dell’Islanda, propone una speciale offerta per l’inverno.

Infatti, dal 18 al 27 gennaio 2024, è attiva la tariffa promozionale sulla tratta FCO-KEF-FCO: Tariffa Economy a 199 euro (andata e ritorno, tasse escluse) prenotabile in classe A e Tariffa Saga (sempre andata e ritorno, tasse escluse) a 690 euro prenotabile in classe P, per viaggi compresi tra il 1 febbraio e il 31 maggio 2024.

Inoltre, i passeggeri che viaggiano in classe Saga hanno l’accesso gratuito alla Lounge di Reykjavik, uno spazio di 1350 metri quadri, completamente ristrutturato e dotato di ogni comfort: ristorante, vista panoramica sulle piste, poltrone confortevoli e reclinabili, docce, wi-fi gratuito e area giochi per bambini.