Vacanze a Taormina per Zinedine Zidane

L'allenatore del Real Madrid ha trascorso qualche giorno in Sicilia

Foto di SiViaggia

SiViaggia

Redazione

Il magazine dedicato a chi ama viaggiare e scoprire posti nuovi, a chi cerca informazioni utili.

Vacanze siciliane per Zinedine Zidane, l’allenatore del Real Madrid ed ex calciatore non solo della squadra spagnola ma anche di Juventus, Bordeaux e Cannes.

Il tecnico 45enne, infatti, ha trascorso qualche giorno di relax a Taormina, la splendida località turistica siciliana in provincia di Messina, dove, di recente, si è svolto anche il G7.

L’ex allenatore della Francia, reduce del successo in Champions League con la Juventus, è stato in vacanza nella Perla dello Jonio ed è stato visto passeggiare nella strada principale di Taormina, corso Umberto.

Qui è stato riconosciuto da molti abitanti del posto e turisti, ricevendo complimenti anche dai tifosi bianconeri, nonostante l’amarezza per la sconfitta della finale di Cardiff del 3 giugno scorso.

Zidane, insieme alla moglie Véronique, ha visitato vari negozi, tra cui quello dell’antiquario e amico (anche se grande tifoso dell’Inter) Antonio Lo Turco: i due si sono conosciuti a Ibiza, in Spagna, in un ristorante di proprietà di conoscenze comuni.

Zidane, ospite di un rinomato albergo di Taormina, è rimasto in Sicilia per qualche giorno: ottima scelta in vista di una nuova ed estenuante stagione calcistica.