Gratis in crociera (per un giorno): ecco quando

Durante i weekend del mese di maggio 2017 si svolge l’evento gratuito #TuttiaBordo organizzato da Dreamlines Crociere

Foto di SiViaggia

SiViaggia

Redazione

Il magazine dedicato a chi ama viaggiare e scoprire posti nuovi, a chi cerca informazioni utili.

Gratis in crociera. Anche se è solo per un giorno. Chi non è mai salito a bordo di una nave da crociera o chi è appassionato di questo genere di vacanze può salire a bordo di un transatlantico e provare l’esperienza di vivere una giornata insolita.

Durante i weekend del mese di maggio 2017 si svolge l’evento #TuttiaBordo organizzato da Dreamlines Crociere durante il quale si possono visitare alcune delle navi più grandi, più belle e più tecnologiche delle diverse compagnie crocieristiche nei principali porti italiani.

Una volta saliti a bordo, i passeggeri incontrano un rappresentante della compagnia crocieristica che li accompagna per tutta la giornata durante la visita di tutte le aree della nave. Si pranza nei migliori ristoranti di bordo e si trascorre una piacevole giornata in compagnia di ospiti d’eccezione tra cui cruise blogger, esperti di crociere ed esperti giornalisti.

Il weekend dell’8 e 9 maggio si può visitare una delle navi più nuove in assoluto, la Celebrity Reflection, che arriva in Italia per la prima volta per inaugurare la sua stagione estiva 2017 nel Mediterraneo. Cinque ore a bordo per scoprire tante curiosità sulla nave e sulla compagnia, rinomata in tutto il mondo per la sua attenzione al cliente e il suo servizio a cinque stelle. La nave si ferma nei porti di Civitavecchia, Napoli, La Spezia, Livorno, Messina, Venezia e altri più comodi ancora.

I giorni 26, 27 e 28 maggio si può salire a bordo delle navi da crociera Norwegian Spirit e Norwegian Star della Norwegian Cruise Line, due fantastiche navi della flotta che saranno attraccate ai porti di Venezia, Messina e Napoli. A Messina si può salire sulla Norwegian Spirit il 26 maggio, a Napoli il 27, mentre il 28 si può salire a bordo della Norwegian Star a Venezia.

Per partecipare è sufficiente registrarsi sul sito di Dreamlines. Vengono selezionati i primi 150 iscritti in ordine di arrivo.