Halloween Parky all’Acquario di Cattolica

Terrore negli abissi dove la paura è dietro ogni angolo, tra le vasche illuminate che ospitano oltre 3000 pesci multicolori

Foto di SiViaggia

SiViaggia

Redazione

Il magazine dedicato a chi ama viaggiare e scoprire posti nuovi, a chi cerca informazioni utili.

HalloweenAcquario-1200Terrore negli abissi all’Acquario di Cattolica dove la paura è dietro ogni angolo tra le vasche illuminate che ospitano oltre 3000 pesci multicolori, squali, pinguini, lontre, rettili e abitanti del mare.

Appuntamento alle 14 con la streghetta truccabimbi e tra il divertente spettacolo della cibatura dei pinguini delle 14.30 e quella delle lontre alle 16, ci saranno giochi e sorprese: i bimbi potranno imparare con gli animatori come diventare provetti spaventatori di Halloween per essere poi protagonisti di “Spaventasqualo” davanti alla grande vasca centrale dove nuotano i colossali squali toro.

Durante la visita non mancheranno le soprese e gli incontri con bizzarri esseri con tante storie da raccontare.

In collaborazione con la Notte delle Streghe di San Giovanni in Marignano e il Carnevale di Fano, giochi, animazione, tour stregati, truccabimbi ed entrata stregata: tutti i bimbi in maschera fino a 140 cm di altezza, se accompagnati da un adulto pagante, entrano gratis. Info: www.acquariodicattolica.it.

Per divertirsi e condividere le emozioni anche online basta un #hashtag:  le foto e i selfie più divertenti con l’hashtag #Halloweenparky e il tag @siviaggia, pubblicate su #Instagram potrebbero essere pubblicate anche su SiViaggia, il portale web per viaggiatori curiosi e fantasiosi.

Il parco sarà aperto e allestito fino al 2 novembre incluso.