La crociera in giro per il mondo: 119 giorni, 32 paesi e 6 continenti

Msc ha presentato una nuova crociera in giro per il mondo. Il viaggio durerà 119 giorni e toccherà 32 paesi e 6 continenti

119 giorni in crociera per fare il giro del mondo visitando 32 paesi e 6 continenti. È l’ultima proposta lanciata da MSC Crociere che ha deciso di regalare ai suoi clienti il primo viaggio intorno al mondo in crociera. La MSC World Cruise sarà realizzata con la MSC Magnifica, che il 5 gennaio 2019 salperà dal porto di Genova. Il gigante del mare, fra i più grandi e moderni della sua categoria, rientrerà 119 giorni più tardi dopo aver compiuto un giro completo del mondo attraversando 6 continenti, toccando 32 paesi ed effettuando 49 tappe uniche. Una crociera indimenticabile e decisamente speciale dedicata ai viaggiatori appassionati, ma anche esigenti, a caccia di comfort e pronti a staccare la spina per quasi quattro mesi.

Nel corso del loro giro intorno al mondo gli ospiti visiteranno luoghi esotici, porti storici, città cosmopolite e paradisi remoti. Dall’arcipelago di Tonga, con la sua calda atmosfera, alle acque incontaminate di Bora Bora, sino a Cartagena e alle oasi di Aqaba: MSC Crociere ha scelto 49 destinazioni fra le più ambite del pianeta per un viaggio che cambia la vita. Fra i paesi visitati ci saranno la Nuova Zelanda, i Caraibi, le isole Fiji e le Maldive, ma anche le grandi capitali mondiali. Le soste a terra dureranno 13 ore per consentire ai viaggiatori di scopre al meglio la cultura locale e di cimentarsi in attività alla scoperta del luogo. In pochi giorni dunque si potranno esplorare le lagune di Moorea facendo snorkeling e passeggiare a cavallo degli elefanti di Pinnawela, ma anche visitare il Nga Bay National Park o perdersi fra le vie di Los Angeles e San Francisco.

La MSC Magnifica è una delle navi più moderne della sua categoria con 4 ristoranti e 11 bar, cabine moderne e confortevoli la maggior parte delle quali dotate di balcone, ma anche una vasta gamma di attività di svago e intrattenimento, dal casinò, alla cigar lounge, passando per il cinema 4D, la discoteca panoramica e la Spa. Le vendite dei biglietti saranno aperte al pubblico a partire dal 14 dicembre. I porti di imbarco e sbarco saranno Civitavecchia/Roma, Genova, Marsiglia e Barcellona.

La crociera in giro per il mondo: 119 giorni, 32 paesi e 6 contin...