PROMO

San Valentino: viaggio a Parigi sul treno degli innamorati

Nella città dell’amore con biglietti ferroviari a partire da 29 euro

Foto di SiViaggia

SiViaggia

Redazione

Il magazine dedicato a chi ama viaggiare e scoprire posti nuovi, a chi cerca informazioni utili.

Si avvicina la festa più attesa dagli innamorati. Poco meno di un mese e sarà San Valentino: è già tempo di pensare a una sorpresa per il proprio partner. E allora eccola Parigi, città dell’amore per eccellenza e intramontabile idea per concedersi qualche giorno di assoluta intimità in una cornice meravigliosa.

I suoi monumenti, la sua storia, le sue mostre, la sua vivacità, fanno della Capitale francese una meta in testa alle preferenze degli innamorati. In fondo, un bacio sotto la Tour Eiffel ha sempre il suo fascino.

Qualche giorno di relax tra passeggiate lungo la Senna, capatine nei più famosi musei del mondo e cene romantiche, rappresentano certamente una tentazione irrinunciabile.

Soprattutto se a tutto questo si aggiunge la convenienza. Voyages-sncf.com, il portale per i viaggi da e per la Francia in treno TGV, ha pensato agli innamorati: grazie alla tariffa Mini è possibile acquistare il ticket a partire da 29 euro per la 2^ classe e 39 euro per la 1^ classe.

Questo anche attraverso la nuova app “V.” che, tra le tante funzionalità, offre la segnalazione del miglior prezzo per singola tratta.

La città dell’amore e un viaggio da sogno: Voyages-sncf.com e TGV Italia-Francia non potevano offrire idea regalo migliore.