Il lavoro dei sogni: girare il mondo per testare nuove idee di party

Essere pagati per testare feste di celibato, quad safari a Dubrovnik o parasailing a Ibiza

Foto di SiViaggia

SiViaggia

Redazione

Il magazine dedicato a chi ama viaggiare e scoprire posti nuovi, a chi cerca informazioni utili.

Il lavoro dei sogni? Girare il mondo per testare nuove idee di party, che possano trasformare feste di laurea o di addio al celibato in eventi leggendari. E’ la proposta di Stagweb, una società britannica specializzata nell’organizzazione di feste memorabili e originali, che prevedano ad esempio quad safari a Dubrovnik, salti dal trampolino in una grotta gallese o parasailing a Ibiza.

Ora, perché la baldoria sia assicurata, l’agenzia ha bisogno di mandare qualcuno a testare i servizi prima di proporli al cliente, e l’annuncio di lavoro, che per molti può rivelarsi quello dei sogni, è finito sul sito Thrillist, che ha riportato i requisiti richiesti per essere assunti.
Se fare festa è la vostra parola d’ordine, se vi piace viaggiare in paesi lontani e adorate guidare go kart, andare in giro per bar, pilotare aerei a reazione, giocare a paintballs e a “Zombie Survival”, allora mandate subito il cv.

I candidati prescelti dovranno inoltre avere importanti credenziali come festaioli impenitenti, una buona tolleranza all’alcol e, al pari di James Bond, la capacità di unire travestimenti e senso di avventura. Verranno preferiti inoltre candidati dotati di prestanza atletica e dinamismo, possibilmente capaci di andare a caccia di  lupi mannari e di fronteggiare autostoppisti sexy.

Il lavoro consisterà nel testare feste di addio al celibato in tutto il mondo, postare tutti gli aggiornamenti sui social media, assistere i clienti durante le leggendarie feste organizzate dalla loro azienda e girare selfie-video che immortalino le proprie folli prodezze. Il tutto per 24.600 dollari l’anno (circa 21mila e 600 euro), viaggi e alloggio inclusi.