Un mare di schiuma e Djs nelle notti di Aquafan

Il motto di Aquafan quest’anno è ‘Divertire il Pianeta’

schiuma-partyIl motto di Aquafan quest’anno è ‘Divertire il Pianeta’. E il parco di Riccione lo fa sia di giorno, che di notte.

La sera l’appuntamento è di sabato con gli Schiuma Party più grandi del mondo che da anni sono diventati uno dei appuntamenti top della Riviera romagnola. Ci si diverte in costume, si arriva presto a ballare e si vive la polisensorialità. L’effetto scenografico, poi, è a dir poco spettacolare: uno show da togliere il fiato, grazie a otto speciali macchine capaci di sparare oltre 2mila metri cubi di schiuma al minuto.

Dopo gli appuntamenti con Marracash, Gabry Ponte, R3Hab, Gigi D’Agostino, ecc. la programmazione notturna di Aquafan si presenta alla grande con le sue ultime due serate.

Sabato 8 agosto Aquafan si trasforma in un vero e proprio villaggio notturno. L’appuntamento con lo Schiuma Party più grande del mondo sarà affiancato dall’apertura di tutti gli impianti e attrazioni fino dalle ore 21:30 alle ore 1:00.

Oltre al palco della Piscina Onde e al Walky Cup, saranno organizzate altri dj-set in altri luoghi nevralgici del parco, costruendo così una vero e proprio villaggio della musica.

L’appuntamento più atteso, però, per la Riviera, è quello del 15 agosto con il Ferragosto d’Italia. Ospiti d’onore Dimitri Vegas & Like Mike, i deejay tra i migliori al mondo, al secondo posto nella prestigiosa classifica di Dj Mag.

L’evento è tra quelli che lasciano il segno. Stanno già arrivando prenotazioni da tutta Italia e anche dall’estero e sono già tantissimi i pacchetti acquistati da chi passerà l’intero weekend in Riviera.