L’attenzione all’igiene in questo periodo è più importante che mai, specialmente quando si viaggia: ecco alcuni oggetti "must have" da mettere in valigia o nello zaino che
Offerte
La città d’arte di Ravenna, in Romagna, è una delle grandi mete nascoste d’Italia. Lo splendore dei suoi mosaici bizantini, la tomba di Dante, il suo frizzante centro storico.
Il deserto del Sahara cattura da sempre i sogni e l’immaginario di migliaia di persone, che ogni anno desiderano perdersi tra le sue infinità di dune e di stelle.
A Budapest sono numerosi i centri termali che offrono relax e trattamenti ad hoc per ogni esigenza: da quelle più antiche a quelle più moderne.
L'arcipelago della Maddalena è costellato da molte isole meravigliose, ciascuna con le sue caratteristiche peculiari e spiagge famose in tutto il mondo.
Napoli è una città dalla bellezza struggente, da vedere e respirare con calma, a piedi, attraverso tour guidati o solitari che fanno tappa nelle strade più iconiche della città.
In Scozia ci sono tantissime distillerie di whisky, dislocate in alcune delle zone più belle del Paese, sia antichissime che più recenti, grandi e piccole.
Ogni regione d'Italia ha le sue eccellenze gastronomiche, i suoi prodotti tipici e i suoi piatti tradizionali tutti da scoprire ed assaporare, per conoscere meglio la cultura tradizionale
La miniere di sale di Wieliczka sono un itinerario estremamente affascinante ma da eseguire sempre con un tour guidato per evitare qualsiasi problema.
Catania è una delle perle della Sicilia da scoprire nei suoi tesori storici, religiosi e culturali, sullo sfondo del fumante etna e di un bel mare.