Ryanair riparte con le offerte pazzesche: voli da 5 euro

Ryanair ha lanciato la più grande super offerta flash del 2021, con tariffe incredibili per le prossime 48 ore

Foto di SiViaggia

SiViaggia

Redazione

Il magazine dedicato a chi ama viaggiare e scoprire posti nuovi, a chi cerca informazioni utili.

Un segnale di ritorno alla normalità arriva da Ryanair, la compagnia aerea low cost famosa per le sue promo flash a tariffe incredibili, di cui sentivamo tanto la mancanza. Ed è proprio con una di queste offerte che vuole ripartire alla grande, dando così un segnale positivo.

Ryanair ha lanciato infatti la più grande super offerta flash del 2021, con tariffe a partire da 5 euro disponibili per 48 ore.

Dopo quella che è sembrata un’eternità, le restrizioni si stanno finalmente allentando e i weekend lunghi e le vacanze estive sono di nuovo all’orizzonte.

Mentre i programmi di implementazione delle vaccinazioni accelerano in Europa e con la diminuzione della pressione sul sistema sanitario, torna la voglia di viaggiare verso Spagna, Grecia, Regno Unito, Germania Francia, Malta e Cipro.

Per queste destinazioni, oltre a mete nazionali, sono disponibili tariffe a partire da 5 euro per viaggiare a giugno. Le prenotazioni devono essere effettuate entro la mezzanotte di giovedì 20 maggio, solo sul sito di Ryanair o sull’app della compagnia aerea.

La compagnia ricorda ai passeggeri che possono prenotare un viaggio per giugno a tariffe ancora più basse e con la possibilità di usufruire dell’offerta “Zero Supplemento Cambio Volo” nel caso in cui i loro piani dovessero subire modifiche.