L’offerta pazzesca di Wizz Air, biglietti aerei a 4,99 euro

Solo per oggi, la compagnia aerea low cost ha messo in vendita 20mila biglietti aerei per volare fino alla fine di ottobre

Solo per oggi, la compagnia aerea Wizz Air ha messo in vendita 20mila biglietti aerei a 4,99 euro a tratta. L’offerta (a dir poco pazzesca) è valida su alcune tratte da e per l’Italia, quindi si può anche volare verso alcune destinazioni a meno di 10 euro per un biglietto di andata a ritorno.

Si può decidere di viaggiare subito, se si è veloci e fortunati a trovare un posto (stanno scomparendo a vista d’occhio), o fino al 31 ottobre 2021, data di scadenza della validità dei biglietti. Ed è a una vacanza fuori stagione che vi consigliamo di pensare, ci sono offerte a meno di 5 euro per la Puglia, la Sicilia, la Sardegna ma anche per le Canarie e le isole della Grecia, se pensate di andare all’estero, a settembre, quando fa ancora caldo e si possono ancora fare bagni al mare.

Oppure potete pensare già a un viaggio autunnale in una città d’arte, in Italia o in Europa, dove si potrà andare sicuramente, specie se si possiede il Green Pass. Napoli, Brindisi, Catania, Palermo sono ottime mete dove andare a ottobre, per esempio, quando le giornate sono ancora lunghe e soleggiate e rendono piacevoli le passeggiate nei nostgri centri storici.

Se siete amanti dei viaggi all’estero, le città più consigliate per l’autunno sono Lisbona, Atene e anche Londra, dove proprio nelle ultime ore è stato annunciato che si potrà tornare a viaggiare senza doversi sottoporre a quarantena. E la speranza è che, ora dell’autunno, le mete dove poter andare siano ancora più numerose.

Già oggi, grazie alle nuove misure del governo, possiamo iniziare a pensare alle mete extra-UE come gli Stati Uniti, gli Emirati Arabi, il Canada, il Qatar e a molti altri Paesi, dove finora si poteva viaggiare solo per motivi d’urgenza o per lavoro mentre, a breve, lo si potrà tornare a fare anche per turismo, quello che piace a noi.

mondello
Fonte: iStock
La spiaggia di Mondello a pochi chilometri da Palermo