Una compagnia aerea regala la Business Class  

Come fare a volare per otto mesi in Business prendendo tutti i voli che si vogliono

Se un biglietto aereo per un volo di andata e ritorno in Business Class costa all’incirca 3000 euro, una compagnia aerea, per la stessa cifra, fa viaggiare in Business i propri passeggeri per ben otto mesi facendo loro prendere tutti i voli che vogliono.

La compagnia è la turca AtlasGlobal che opera voli internazionali in 50 destinazioni, anche in Italia. L’offerta si chiama Unlimited Flight Package e, oltre alla classe top con poltrone comode e più spazio a disposizione per stendere le gambe, consente ai propri passeggeri di spedire fino a 30 chili di bagagli.

Sui voli superiori alle 3 ore, a bordo dell’aereo c’è anche uno chef che prepara i pasti al momento.

L’esperienza di viaggio inizia già all’aeroporto dove, chi acquista questo pacchetto, può attendere la chiamata del proprio volo nelle lounge della compagnia e saltare la fila al check-in e all’imbarco perché è prevista la priorità.

La AtlasGlobal ha voli che partono anche da Milano Malpensa. Si può acquistare il biglietto fino al 5 novembre 2017 per volare tra il Primo ottobre e il 31 maggio 2018. C’è la versione International e quella Domestic che però interessa solo ai turchi. Per poterne usufruire bisogna avere un’età superiore ai 13 anni. E poi, naturalmente, 3000 euro da spendere.