Harry e Meghan trascorreranno la luna di miele in Canada

Secondo le ultime indiscrezioni, la luna di miele di Harry e Meghan non sarà in Namibia, ma in Canada

E se Harry e Meghan Markle avessero cambiato idea? Secondo le ultime indiscrezioni il viaggio di nozze della coppia reale potrebbe essere nella provincia dell’Alberta, in Canada.

Il 19 maggio l’attrice americana e il secondogenito di Lady Diana si sono giurati amore eterno. Dopo la romantica cerimonia nella cappella di St George, all’interno del Castello di Windsor, il sontuoso ricevimento e il party serale a Frogmore House, per la coppia reale è arrivato il momento di partire per la luna di miele. La meta? Fino a qualche settimana fa sembrava certa. Indiscrezioni di Palazzo parlavano di un viaggio di nozze in Namibia, fra safari e cieli stellati, in un luogo che è molto caro a Harry e Meghan, perché ha fatto da sfondo alla loro prima vacanza insieme.

Secondo quanto svelato da Tmz però i due avrebbero cambiato idea, scegliendo non più una meta esotica, ma il Canada e per la precisione a Jasper. Dopo il matrimonio dunque Meghan e Harry si concederanno a breve una fuga romantica al Fairmont Jasper Park Lodge, una struttura di lusso situata all’interno del Jasper National Park, uno splendido parco nazionale dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco che si trova sulle montagne rocciose canadesi. Il parco è nella zona occidentale del Paese, in un’area montuosa dove è la natura a fare da padrona.

Ghiacciai, laghi, fiumi, cascate, ma anche sorgenti calde natuali: il Jasper Park è un vero paradiso, ideale per una coppia che desidera trascorrere del tempo nella più completa solitudine.

La meta è decisamente particolare per una luna di miele, considerando anche che Kate Middleton e William, ai tempi del loro matrimonio, scelsero le esotiche Seychelles.

Ma non è poi così insolita, soprattutto fra i reali. Nel 1939 infatti in questo resort soggiornò la quela che sarebbe stata la futura regina Elisabetta insieme a re Giorgio VI. La monarca tornò a riposarsi in questi luoghi immersi nella natura nel 2005, per una vacanza con il principe Filippo, tanto da aver nominato il loro cottage The Royal Retreat. E sarebbe proprio qui che trascorrerebbero la luna di miele i novelli sposi. Una villa di 600 metri quadrati con sei suite complete, veranda, balconi e camini, affacciata direttamante sul lago.

Meghan e Harry soggiorneranno nel resort di lusso, dove avranno a disposizione tutti i comfort a cui sono abituati.

Il resort canadese ha ospitato anche moltissime star internazionali, come Bill Gates, John Travolta ed Anthony Hopkins.