PROMO

Honeymoon destination, quando lo Zodiaco sa consigliare meglio di chiunque altro

La meta giusta per il viaggio di nozze è scritta nelle stelle: a ciascuno la sua in base all'oroscopo

Foto di SiViaggia

SiViaggia

Redazione

Il magazine dedicato a chi ama viaggiare e scoprire posti nuovi, a chi cerca informazioni utili.

Scegliere dove trascorrere la vostra luna di miele può mettervi in difficoltà? Beh basta con la pesca casuale e con i bussolotti da mischiare. Se alzaste gli occhi al cielo vi accorgereste che tutto è scritto nelle stelle e che proprio grazie a queste ultime arrivano i consigli dalla redazione di Zankyou, che potranno aiutarvi a scegliere quale sarà il vostro posto speciale in cui trascorrere quel primo viaggio, finalmente, da marito e moglie.

Ariete
Lo sapete, siete tra i segni più grintosi dello Zodiaco: coraggio, ottimismo, passione, sete d’avventura; e se tutto questo che vi stiamo dicendo sembra descrivervi, beh allora il consiglio per voi è di andare in Cambogia e Laos. Perdetevi tra templi e giungle da esplorare e ancora: trekking, kayaking; insomma, qui troverete quel tipo di emozioni che fanno per voi.

Toro
La vostra natura romantica, pratica e stabile richiede una luna di miele tradizionale. Qualcosa che sia come le Hawaii, una meta classica dove rilassarsi e farsi coccolare da sole, caldo e deliziose spa. Molti villaggi di lusso offrono pacchetti di nozze: cioè stravaganze e soldi spesi con una certa oculatezza, entrambe ottime notizie!

Gemelli
La vostra curiosità verso il mondo consiglia una luna di miele che stimoli i vostri sensi. Dato questo vostro bisogno, il consiglio è quello di compiere un tour in Spagna partendo da Barcellona: focolaio di vita notturna, buona cucina e attrazioni storiche, per citare solo alcuni degli aspetti positivi di una simile scelta. Un’esperienza che sicuramente saprà sedurvi, isole comprese.

Cancro
La vostra luna di miele deve essere intima e romantica. Sveti Stefan sulla costa del Montenegro si adatta proprio a voi. Caratteristico, affascinante e lussuoso, con viste spaziose sul mare e spiagge distese, questo luogo offre un sapore del Med che si rivolge alla vostra alta immaginazione.

Leone
L’esuberanza per la vita e la vostra grande personalità devono essere compensate da un luogo ugualmente vivace ed esotico. Andate alle Isole di Tahiti, in particolare Bora Bora o Moorea. Sono conosciute per i loro bungalow in acqua, che vi metteranno in uno stato di. Ogni vista dalle isole è spettacolare, nulla a confronto del l lusso appartato che offrono.

Vergine
Una persona con forti tendenze pratiche e occhio per i dettagli richiede una luna di miele audace, ma realistica. Quindi potreste pensare a qualcosa come i Caraibi. Per esempio a Dominica, il cui isolamento crea un ambiente tranquillo in cui rilassarsi. L’isola è anche ricca di fauna selvatica e il suo paesaggio, grazie al suo clima mite tropicale, offre una rigogliosa vegetazione di montagna, che saprà coinvolgervi e appassionarvi.

Bilancia
Dato il vostro bisogno di belle arti attorno e di cultura, il vostro ambiente deve essere non meno pittoresco. Vienna in Austria, può offrirvi esattamente tutto quello che state cercando e darvi l’impressione che non siate i soli a desiderare tutto quello che interiormente desiderate.

Scorpione
La luna di miele più adatta per voi è quella che farà accendere la vostra instancabile e passionale personalità. Bali è audace ed è la perfetta combinazione di quello che volete e di quello che vi serve. Romanticismo di lusso in grado di creare una facile intimità con il vostro partner.

Sagittario
Per il più grande viaggiatore di tutti i segni zodiacali, un viaggio in Africa incontrerà il desiderio di essere in contatto con il mondo e insieme il bisogno di sperimentare l’amore per ciò che non conoscete. Ed è per questo che vi consigliamo la Tanzania, sede del Parco Nazionale del Serengeti, per un’esperienza unica che vi porterà un passo più vicino alla natura. Un appello alla vostra curiosità interiore e al desiderio di conoscere altre culture.

Capricorno
Data la vostra attrazione per le tradizioni e la bellezza dell’artigianato, perché non fare un viaggio a Napa Valley? I loro vini e la straordinaria ricchezza di questa terra, sapranno sedurvi, incantarvi e darvi la possibilità di rilassarvi anche così lontano dal luogo che chiamate “casa”.

Acquario
La vostra sensibilità indipendente e intellettuale, richiede una luna di miele non meno convenzionale e avventurosa. La Patagonia, ad esempio, offre un po’ di tutto: dalla spiaggia più calda ai ghiacciai e poi giungle, oceano, silenzi. Qualcosa di cui senza dubbio saprete prendervi cura.

Pesci
Forte intuizione, romanticismo, umanità e tendenza creativa sono i vostri segni distintivi e se non fosse Firenze la vostra metà, perché in quanto italiani avrete voglia di fuggire lontano, Mosca o Praga pur nelle loro differenze sapranno riempire i vostri giorni di tutta quella bellezza che saprete poi, nelle notti, ricreare.

Ora che sapete cosa fa per voi è il momento di comprendere i bisogni del vostro compagno di viaggio, che probabilmente già conoscerete. Del resto il matrimonio comporta sempre di decidere in due!