International Kiss Event a Riccione

Il parco di Riccione festeggia insieme a Expo, sarà una festa… a colpi di baci.

Foto di SiViaggia

SiViaggia

Redazione

Il magazine dedicato a chi ama viaggiare e scoprire posti nuovi, a chi cerca informazioni utili.

Baciocollettivo_1217RICCIONE – Per Aquafan quest’anno non poteva mancare la partnership con Expo Milano 2015. D’altronde il claim del parco di Riccione per l’estate 2015 è “Divertire il Pianeta”, ispirato alla kermesse universale.

La partnership si concretizza su una scambio promozionale che prevede il coinvolgimento di tutti i parchi del Gruppo Costa (i 4 romagnoli più l’Acquario di Genova e l’Acquario di Livorno) affiancata da una promozione speciale per cui, acquistando un biglietto di uno dei parchi Costa Parchi Edutainment + un biglietto di Expo, viene regalato secondo biglietto Expo.

I siti web e le pagine Facebook di ogni parco già da qualche giorno stanno mettendo in grande evidenza la promozione. Ma c’è di più… Con lo slogan Aquafan Loves EXPO, domenica prossima, 9 agosto, il parco di Riccione festeggerà Expo con una festa… a colpi di baci.

Expo infatti affiancherà la 13esima edizione di IKE, l’International Kiss Event, l’evento dedicato alla gara di bacio in apnea, per quest’edizione, più cosmopolita che mai.

Accanto alle gare in programma dalle 12 alle 13 nella grande Piscina Onde, dove le coppie proveranno anche a raggiungere un nuovo record di bacio sott’acqua, non mancheranno il PhotoSet e il ballo pomeridiano nella schiuma, entrambi dedicati a Expo, con tanti gadget EXPO in regalo.

L’International Kiss Event, fin dalla sua prima edizione nel 2003, ha assunto le caratteristiche di un evento mediatico, seguito dai giornali, dalle agenzie stampa internazionali e dalle televisioni. Ai vincitori della sfida andrà anche quest’anno in premio un week-end a Riccione.