Grimaldi lancia la crociera fitness da Civitavecchia a Barcellona

Dal 13 al 16 luglio 2019, la Grimaldi Dance Fit Cruise condurrà gli ospiti in un viaggio tra il fitness e il relax dall'Italia alla Spagna

Foto di SiViaggia

SiViaggia

Redazione

Il magazine dedicato a chi ama viaggiare e scoprire posti nuovi, a chi cerca informazioni utili.

In genere, crociera fa rima con buon cibo e con relax. Ma c’è una navigazione che, invece, è studiata ad hoc per le fitness-addicted: è la Grimaldi Dance Fit Cruise.

Più che una crociera, la Grimaldi Dance Fit Cruise è una “fitness convention” dedicata allo sport, al benessere e al relax. Si navigherà tra Civitavecchia e Barcellona, con un fitto programma fatto di lezioni teoriche e pratiche tenute da master trainer di fama internazionale. La nave è la Cruise Barcellona, e per l’occasione sarà vestita con un abito di divertimento e di formazione, perfetto per ospitare stage, corsi e dimostrazioni delle più nuove discipline del fitness internazionale.

A bordo della Grimaldi Dance Fit Cruise ci saranno anche club, discoteca e casinò. Il tempo della navigazione scorrerà tra allenamenti, trattamenti di bellezza, concorsi, premiazioni e numerosi svaghi. L’appuntamento è sabato 13 luglio alle 22.00 al porto di Civitavecchia, per una prima nottata all’insegna del divertimento grazie al DJ set di Alex Pavone. Il giorno successivo si farò scalo a Porto Torres e si proseguirà poi la navigazione verso Barcellona, dove si arriverà la sera per trascorrere la nottata in una tra le discoteche più glamour della città.

Fonte: Facebook
Fonte: Facebook (Grimaldi Dance Fit Cruise)

Lunedì 15 luglio, la nave rimarrà ancorata a Barcellona per una giornata libera, alla scoperta della capitale catalana e dei suoi monumenti (basti pensare alle opere di Gaudì). Il giorno successivo si farà rientro a Civitavecchia, dopo una giornata di lezioni di fitness e di danza. I prezzi, a persona, partono da 265 euro e tutte le informazioni si trovano sul sito dedicato.

Le crociere a tema, del resto, sono ormai una tendenza sempre più forte: se prima si parlava prettamente di crociere per single, oggi ci sono navigazioni studiate su misura per appassionati dei più diversi temi. C’è la crociera per chi ama i gatti, la Meow Meow Cruise, e ci sono le tantissime crociere musicali: se Grandi Navi Veloci ha lanciato la mini-crociera per i fan di Vasco Rossi, la Norwegian salperà il prossimo 8 agosto da Barcellona con la crociera-concerto dei Belle and Sebastian. C’è davvero l’imbarazzo della scelta, per chi sceglie di viaggiare a bordo di una nave.