Camminando tra le cime degli alberi sul sentiero più lungo del mondo
Puoi camminare tra le cime degli alberi e attraversare il sentiero più lungo del mondo: si trova in Svizzera il Senda dil Dragun
Puoi camminare tra le cime degli alberi e attraversare il sentiero più lungo del mondo: si trova in Svizzera il Senda dil Dragun
Il Lago Liscia, situato nel cuore della Gallura, in Sardegna, è un vero e proprio paradiso tutto da vivere e scoprire.
Unici sulla costa adriatica, gli agrumeti nel Gargano sono delle vere e proprie oasi verdi e profumate che danno vita a frutti estremamente succosi e saporiti
Con ben 21 passi montani e 273 piste ciclabili, sia su asfalto che sterrato, il piccolo Stato di Andorra è un vero parco giochi per ogni ciclista.
Vivere in van in massima libertà un viaggio in Croazia, tra coste della Dalmazia, isolette e cascate nella natura.
A pochi chilometri da Santa Maria di Leuca, si trova una delle falesie più belle e meno conosciute d’Italia.
L’alternativa al mare? È il torrente: fresco, naturale e bellissimo. Ecco i più belli d’Italia e d’Europa da scoprire subito.
Silenzio, natura e autenticità: ecco i cinque migliori parchi dove trasferirsi a lavorare d’estate.
Mobilità sostenibile e slow tour a San Casciano dei Bagni sui nuovi sentieri cicloturistici. Otto sentieri da percorrere a piedi, in bici o a cavallo.
Siete pronti ad attraversare il Trentino in sella alla vostra mountain o e-bike? Andiamo alla scoperta di 6 borghi della regione, considerati tra i più belli d’Italia!
Dieci nuovi itinerari open air adatti a tutti, per gli amanti del trekking e delle tipicità gastronomiche valtellinesi.
È uno dei laghi alpini più belli d’Italia e non tutti lo conoscono. Il Lago di Molveno è un vero gioiello della natura in cui rilassarsi.
È tra i luoghi più incantevoli dove assaporare la vera essenza dell’Alto Adige, tra boschi, cascate, chiesette di montagna e malghe.
Sogni una vacanza American style? Abbiamo scovato tre alloggi insoliti che ti faranno vivere un’esperienza indimenticabile. E sono in Italia.
Vacanze rurali in estate: le migliori destinazioni italiane per scoprire la terra, la storia e le tradizioni autentiche e genuine del nostro Belpaese.
Il percorso che parte da Cervia non è lungo, ma è il paesaggio che si attraversa in bicicletta a essere bellissimo e, soprattutto, è adatto a tutti.
La Nuova Caledonia, uno dei paradisi più estremi del mondo, nel cuore della Melanesia, tra una natura incontaminata e fondali trasparenti, viaggio al centro della colonia francese
Il XII parco naturale del Paese, ricco di geodiversità, è perfetto per escursioni in mezzo alla natura.
L’esperienza più rilassante e rigenerante da fare in viaggio è questa! Ecco dove provare il bagno di fieno anche in Italia.