Il lago più bello del mondo è uno specchio in cui riflettersi
Durante la stagione delle piogge questa distesa di sale si trasforma in uno specchio sul quale il cielo e il firmamento si riflettono. Regalandoci spettacoli straordinari.
Durante la stagione delle piogge questa distesa di sale si trasforma in uno specchio sul quale il cielo e il firmamento si riflettono. Regalandoci spettacoli straordinari.
1000 Trees è una vera opera d’arte: un edificio ricoperto di fioriere e piante, che la sera illumina con toni fiabeschi la metropoli Shanghai
Una gigantesca spirale avvolge e incanta tutti gli amanti dei libri: è cinese la libreria più stravagante e bella del mondo.
Camminare sulle acque del mar Celtico è possibile. Il miracolo delle Isole Scilly è spiegato dalla scienza.
Quando il sole tramonta e lascia spazio alla notte tutto si illumina d’incanto e la magia ha inizio. A Viterbo è possibile dormire sotto le stelle.
I festival dedicati alle sculture in ghiaccio e neve trasformano queste città del mondo in vere e proprie favole invernali.
Con una media di 55 gradi sotto lo zero, Ojmjakon in Siberia, è il villaggio abitato più freddo del mondo. Chi ha il coraggio di venire qui?
Viaggio alla scoperta delle sculture “viventi” e di tutte le incredibili bellezze dei Giardini Perduti di Heligan in Cornovaglia.
Esiste un lago in Trentino che, fino al 1960, si tingeva di rosso. Si dice che qui ogni sera si reca lo spirito di una principessa che ha perso il suo popolo.
Il fascino del Medioevo, anche ricostruito, attira folle di turisti. Ecco i falsi storici che ci sono in Italia (e che non avreste mai immaginato).
Chiamate anche scale per il paradiso, le terrazze di riso dello Yunnan sono di una bellezza straordinaria e rientrano tra i panorami più incredibili del mondo.
Si sale in cima con una speciale imbracatura e si osserva un panorama mozzafiato. Chi ha il coraggio di arrampicarsi su questo grattacielo di New York?
Il bivacco ad alta quota è situato a 2.670 metri d’altezza ed è incastonato nella cornice suggestiva e selvaggia delle Dolomiti Bellunesi
Si trova nella Lapponia finlandese ed è l’igloo di vetro con la vista più straordinaria di sempre. Benvenuti al Kakslauttanen Arctic Resort.
Puoi entrare nelle viscere di un vulcano: succede in Islanda, nel Thrihnukagigur. E l’esperienza è straordinariamente unica al mondo.
Il Summit One Vanderbilt Observation è un’esperienza imperdibile: ecco come puoi avverare il sogno di camminare tra le nuvole e i tetti di New York
Come in una fiaba: la panchina di legno incastonata nella natura, con vista sul mare di Ischia, ha conquistato il mondo intero.
Plymouth è come Pompei. Benvenuti nella città fantasma dei Caraibi, sommersa da cenere e lapilli dall’eruzione del vulcano.
Sospese tra cielo e terra, queste sono le 5 destinazioni per i viaggiatori più impavidi che sognano di sfiorare le nuvole.
Nelle Langhe sulle rive del fiume Tanaro alla scoperta di una Spiaggia dei Cristalli, testimonianza dell’antico mar Mediterraneo
Alle porte di Milano, c’è una villa storica meravigliosa, Villa Sormani Marzorati Uva, che nasconde tanti misteri, ancora da svelare.
C’è il vento che accarezza le colline, c’è il canto degli uccelli che soavi volteggiano tra le valli. E poi c’è il silenzio. In questo anfiteatro naturale lo
In Romania esiste un parco dove le pietre vivono, respirano e camminano. Scopriamo insieme la magia delle rocce trovant.
L’ascensore esterno più alto del mondo si estende lungo i pilastri di pietra che hanno ispirato le montagne fluttuanti nel film “Avatar”.
In Croazia esiste una sorgente carsica che svela i misteri del mondo. Benvenuti nell’occhio della Terra.
Proprio quando la primavera sembra ancora lontana, ecco esplodere l’infinita bellezza dei mandorli in fiore: la Sicilia è il luogo ideale per assistervi.
In Islanda esiste un luogo magico dall’atmosfera e dai colori sbalorditivi: stiamo parlando di Breiðamerkursandur, la spiaggia dei diamanti.
Uno scenario alpino suggestivo, impreziosito da baite, borghi medievali e castelli, fa del Liechtenstein una delle migliori destinazioni in Europa.
Come in una fiaba: il tramonto sulla laguna di Orbetello infuoca il cielo con mille tonalità surreali. Ed è pura magia.
Un capolavoro artistico che porta la firma di Madre Natura e che lascia senza fiato. Benvenuti nella Foresta pietrificata in Arizona.