Malta, la Finestra Azzurra sarà ricostruita, ma sarà di design
A distanza di quasi due anni dal crollo dovuto a una forte tempesta, l’Azure Window dell’isola di Gozo rinascerà e diventerà la nuova attrazione turistica del Mediterraneo.
A distanza di quasi due anni dal crollo dovuto a una forte tempesta, l’Azure Window dell’isola di Gozo rinascerà e diventerà la nuova attrazione turistica del Mediterraneo.
Da qualche anno le famose dune di Chia, nel Sud della Sardegna, sono vietate ai turisti. Nessuno può più camminarci sopra onde evitare che venga eroso, in pochi anni, ciò che
A Natale Nantes, la città di Giulio Verne, diventa la meta ideale dove andare in vacanza con la famiglia. Dalle ‘machines’ alla giostra marina più originale che ci
A due passi da Milano, a Leggiuno, c’è un magico villaggio di Natale con oltre 500mila lucine led tra renne, slitte, stelle comete e tanto altro.
Da 14 anni simbolo della città, e protagonista dei selfie dei turisti, la scritta bianca e rossa “I Amsterdam” è stata rimossa per questioni di sicurezza.
Nel quartiere di Shibuya, uno dei più vivi di Tokyo, turisti e giapponesi non mancano di accarezzare il capo della statua del cane più fedele del mondo.
Severamente danneggiata dall’uragano Irma, Necker Island riapre i battenti: ora, il resort di Richard Branson è ancora più spettacolare.
Gli abitanti di Utqiaġvik, in Alaska, saranno costretti a fare a meno della luce solare fino a gennaio del 2019, come ogni anno del resto.
Nella notte tra l’8 e il 9 dicembre 2018, il Frecciarossa arriverà a Lecce. Da qui servirà regolarmente il Salento, portando in Puglia l’alta velocità.
Non solo voli low cost: Ryanair offre la possibilità di affittare un intero aereo da 60 posti, come fosse un jet privato.
I passeggeri che hanno pagato il supplemento per il trasporto del bagaglio a mano possono diffidare Ryanair e chiedere la restituzione dell’importo versato.
Se aspetti tutto l’anno l’arrivo del Natale, e hai conservato un po’ la magia dell’infanzia, oggi puoi diventare un elfo. E trovare lavoro in Finlandia.
Via il vetro dai gradini del ponte della Costituzione a Venezia, realizzato sul Canal Grande e progettato dall’archistar Santiago Calatrava: cosa potrebbe succedere
Grazie all’ausilio di Google Earth è ancora possibile individuare luoghi mai toccati dall’uomo. Lo dimostra quest’ultima scoperta in Africa.
La Matterhorn glacier ride di Zermatt è la nuova funivia più alta del mondo, con cabine disegnate da Pininfarina e rivestite di cristalli Swarovski.
In Valtellina è stato inaugurato il Ponte nel Cielo, attraversa il torrente Tartano con scorci panoramici mozzafiato sulla Bassa Valtellina.
Dal lago Iznik in Turchia riemerge un’antica basilica Romana, visibile solo dal cielo. I resti erano a poche decine di metri dalla riva, ma nessuno finora se ne era mai accorto.
Il piccolo comune della Sicilia in provincia di Siracusa, da mesi è in fermento per i preparativi del matrimonio più social dell’anno: quello tra il rapper Fedez e la influencer
Se avete in programma un viaggio in aereo, fate attenzione ai controlli in Italia e ai Paesi in cui potete portare la vostra canapa legale
Le donne amano viaggiare sempre di più da sole. Abbiamo ha stilato una lista di cinque Paesi consigliati a tutte coloro che amano partire da sole.
Non è solo uno dei calciatori più forti del mondo, Cristiano Ronaldo. Ha anche una sua catena alberghiera, la Pestana Cr7: ecco dove si trovano i suoi hotel.
Alcune città europee impongono una tassa di soggiorno per i turisti, da pagare al momento dell’arrivo in hotel o nella struttura ricettiva che ci ospita. Vediamo quali sono le
Alcuni siti hanno scritto che, secondo il National Geographic, la Puglia sarebbe la regione più bella del mondo. Ma pare non sia proprio così.
Nello stabilimento Fincantieri di Monfalcone è in costruzione una nuova nave da crociera che sarà la copia di Venezia.
Come ogni anno, apre al pubblico la Base Aerea di Rivolto: ecco date disponibili, costi e modalità di prenotazione della visita guidata.
Anche i Caraibi dicono no alle creme solari, ritenute troppo dannose per l’ambiente e per la salute della barriera corallina. Il divieto sarà definitivo a partire dal 2021.
Chi vuole affittare una casa vacanza e girare nudo ora può farlo senza rischiare di beccarsi una denuncia: è nato l’Airbnb dei nudisti con alloggi anche in Italia.
A Dubai l’ultimo mega progetto è un arcipelago in mezzo al mare fatto di 300 isole artificiali.
Nel sito archeologico dell’Egitto avviene un fenomeno incredibile.
“La gente lo ammira, gigante di bianco calcare che aspetta tuttora Il suo amore rapito e mai più tornato”, così descrive lo scoglio di Vieste Max Gazzè.