L’offerta Ryanair per scoprire una città subito dopo l’estate

La fine dell'estate e l'inizio dell'autunno sono il periodo migliore per viaggiare, quando il tempo è ancora bello e le temperature non più così calde

Foto di Ilaria Santi

Ilaria Santi

Giornalista & Travel Expert

Giornalista, viaggia fin da quando era bambina e parla correntemente inglese e francese. Curiosa, autonoma e intraprendente, odia la routine e fare la valigia.

Le vacanze sono alle porte, qualcuno è anche già partito, ma per chi ama viaggiare c’è sempre un nuovo progetto all’orizzonte. E la nuova offerta Ryanair viene incontro proprio a coloro che stanno già pensando al prossimo viaggio, da fare a fine estate, magari in una Capitale europea.

La promozione è valida per voli a partire dal 22 agosto e fino al 31 ottobre, basta prenotare entro l’11 agosto. Londra, Vienna, Berlino, Madrid, Parigi, Dublino, ma anche tante altre città d’Europa sono raggiungibili con biglietti a partire da 24,99 euro a tratta. E, cercando bene tra le offerte, ci sono voli anche a prezzi più bassi.

Tra questi, c’è Budapest a 15 euro, oppure Aarhus, in Danimarca, con biglietti a meno di 16 euro o ancora Salonicco a 19 euro.

Registrati per continuare a leggere questo contenuto