Ecco chi è il pilota più bello del mondo

Un pilota portoricano della Delta Airlines è diventato una star della rete. Vediamo chi è Isai Ortiz, il pilota più bello del mondo

Isai Ortiz è un pilota della compagnia americana Delta Airlines e sta facendo impazzire i social con i suoi selfie in costume a bordo piscina o al mare. Con i suoi 176.000 follower su Instagram, è considerato il pilota più bello del mondo.

Nato a Naguabo, in Porto Rico, oltre a pilotare aerei da una parte all’altra del mondo, si allena costantemente in palestra e mostra fiero i risultati sui social, mandando in visibilio i follower. In alcuni degli scatti pubblicati su Instagram, Isai si fa immortalare anche in compagnia di donne bellissime e influencer famose come Kendall Jenner, Paris Hilton o Rita Ora, incontrate nei locali in giro per il mondo o nei luoghi di vacanza più in voga tra i vip. Proprio nella didascalia di una foto in cui è in compagnia di Irina Shayk, incontrata su una spiaggia assolata, il pilota si complimenta per l’umiltà e la gentilezza della modella, che definisce doti rare nelle persone famose.

Ecco chi è il pilota più bello del mondo

Ortiz tiene aggiornati i follower non solo sulle dure sessioni di allenamento in palestra o sui posti dove va in vacanza, ma anche sulle sue rotte di volo. Inoltre, spesso i suoi selfie sono scattati alla cabina di pilotaggio, da solo o in compagnia dei colleghi.

Ma i fan apprezzano soprattutto le tante foto in cui Isai è molto poco vestito, con il fisico scultoreo in bella mostra. Anche un semplice scatto di un momento di relax sul divano con una tazza di caffè può infiammare i follower, se l’avvenente pilota indossa solo gli slip.

Che sia la stanza di un albergo o una festa in piscina, la parola d’ordine per Isai Ortiz è mostrare il corpo.

Il pilota si prende anche molto in giro e ama avere un contatto diretto con i suoi fan. In un post ha diffuso la sua routine quando entra in una nuova stanza d’albergo: 1. Trova i posti dove mangiare e andare in palestra; 2. Lascia le valigie in camera e filma per vedere quale letto scegliere (se non c’è un letto matrimoniale); 3. Togli la divisa ma, prima, scattati un selfie “spudorato”.

Ecco chi è il pilota più bello del mondo

Ecco chi è il pilota più bello del mondo