Cinque giorni da Sex and the City a New York

Trascorrere una vacanza secondo i ritmi e lo stile di Carrie & co.

Cosa non dareste per vivere cinque giorni alla maniera delle eroine di “Sex and the City”, se vi trovaste a New York? Oggi realizzare questo sogno è possibile, perché il telefilm cult è diventato un pacchetto di viaggio.

Una compagnia turistica di New York propone ai propri clienti cinque giorni da trascorrere secondo i ritmi e lo stile di Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e le altre fortunate protagoniste della serie tv, in un viaggio organizzato dal costo di circa sedicimila euro.

Così, gli irriducibili appassionati di “Sex and the City” potranno ripercorrere le vie più famose di Manhattan, teatro della serie, compreso un tour tra gli chicchissimi negozi frequentati dalle protagoniste, i club esclusivi dove le quattro amiche si trovavano a farsi un drink e i ristoranti.

«È un sogno per tutte le donne – ha detto Joanne Konstantinakos, titolare dell’agenzia viaggi -. Quel telefilm ha cambiato i costumi sessuali dell’universo femminile: poter vivere quei luoghi sarà un’esperienza esaltante».