Sulla nave da crociera più grande del mondo, c’è una suite da sogno per i bambini

Una notizia meravigliosa per le famiglie (ricche) che viaggiano con i bambini: ecco cosa li attende a bordo della Royal Caribbean's Symphony of the Seas

Fonte: Twitter

Una nave da crociera straordinaria, costata l’equivalente di 849 milioni di euro: è la Symphony of the Seas di Royal Caribbean. La nave non è pensata solamente per gli adulti, ma ha anche zone a misura di bambino. All’interno della nave ci sono due family suite molto speciali, con una parete fatta di Lego, un cinema privato e scivoli che, dal letto, conducono al soggiorno. Per prenotarle (a patto che si disponga di un cospicuo budget), bisogna attendere l’aprile del 2018: è questa la data prevista per il varo della nave.

All’interno della Symphony of the Seas ci saranno 2774 cabine, per una capacità totale di 5500 passeggeri. E, la promessa, è quella di regalare la crociera della vita. Ai grandi, ma anche ai bambini. Ed è proprio per loro, che è stata pensata la Ultimate Family Suite, che ha persino un tavolo per l’air-hockey e una sala privata per il cinema 3D, con tanto di macchina per i pop-corn e una libreria completa con gli ultimi videogiochi.

All’esterno, un grande terrazzo ospita una Jacuzzi con vista mare, una parete per l’arrampicata e un biliardo. Il costo? Per una famiglia che decide di soggiornare in questa coloratissima suite il costo è di ben 41.000 euro per 7 giorni di navigazione nel Mar Mediterraneo. Un prezzo che comprende anche la presenza di un maggiordomo personale, il “Royal Genie”, a disposizione di mamma, papà e dei bambini.

Ma non sono solo le suite a essere sorprendenti su questo transatlantico. Perché, più che una nave da crociera, sarà una vera e propria città galleggiante. Ci sarà il Bionic Bar, con bartender robot; l’AcquaTheatre che ospiterà spettacoli di acrobati da tutto il mondo; l’Ultymate Abyss che regalerà una discesa dallo scivolo in mare più alto mai creato. Le tappe toccate dalla nave? Tra le altre, Barcellona, Palma di Maiorca e Napoli.