Volo reale di British Airways per il matrimonio tra Harry e Meghan

La British Airways organizza un volo esclusivo Gatwick-Toronto per festeggiare il matrimonio reale

La British Airways è pronta a fare i suoi omaggi organizzando un volo esclusivo per le attesissime nozze che vedono in primo piano l’ex modella e attrice Meghan Markle e Harry, il principe della famiglia reale britannica.

La festa nuziale si terrà il giorno 19 maggio 2018 e solo un’ora dopo, alle 13,30, dall’aeroporto londinese di Gatwick partirà il volo speciale BA93 con destinazione Toronto.

La Royal Cabin Crew della British è composta da uno staff altamente qualificato di dieci persone che porta esclusivamente il nome di Harry, Meghan o Megan. Tutti coloro che avranno la fortuna di portare questo nome e saranno presenti al Terminal 5 dello scalo londinese potranno prendere parte al lounge First Wing e vivere l’emozione assieme agli altri compagni di viaggio.

Gli assistenti di volo e l’intera cabina, tra cui il Primo Ufficiale Maggiore, Harry Blake, che siederà a fianco del Capitano, avranno l’onore di assaggiare una bottiglia di champagne Castelnau Blanc du Blanc mentre assaporano la loro porzione di torta nuziale.

Carolina Martinoli, Direttrice della Compagnia Aerea British Airways, ha dichiarato: “Siamo così felici per Harry e Meghan al punto che abbiamo voluto condividere questo momento speciale con i nostri clienti facendoli sentire principi e principesse per un giorno”.

Megan Horsley, responsabile addetta al servizio clienti, ha spiegato per quale motivo la British Airways sarà diretta a Toronto: “La relazione tra Harry e Meghan è iniziata a Toronto e proprio per questo abbiamo deciso di festeggiare il loro giorno speciale con un volo diretto oltreoceano”.

Ha poi aggiunto: “Mi è capitato di volare con un’altra Megan solo una o due volte prima d’ora, ma mai sette, quindi temo saremo costretti a chiamarci per cognome durante questo volo speciale!”.

Tutti i passeggeri che non avranno occasione di vivere in diretta il matrimonio reale, potranno farlo il giorno successivo sui voli a lungo raggio, catturando sullo schermo i momenti più salienti della giornata.