MOON: il resort lunare che sta per sbarcare sulla Terra

Si chiama MOON il nuovo e maestoso resort spaziale che ci permetterà di andare sulla Luna, senza mai lasciare la Terra. E potrebbe aprire anche in Italia

Esplorare la Luna senza lasciare mai davvero la Terra: è questa la promessa ambiziosa di MOON, il gigantesco e maestoso resort a forma di Luna che ci permetterà di vivere un’esperienza incredibile sul luminoso satellite, prima di quanto avessimo immaginato.

E guai a considerare MOON una semplice e bellissima struttura ricettiva, perché questo resort è molto di più. A partire dalla forma architettonica che è una vera e propria riproduzione della Luna sulla Terra, per continuare con l’offerta variegata e straordinaria pensata per tutti gli ospiti.

Il progetto della Moon World Resorts Inc., azienda con sede a Toronto, Ontario e Vancouver, British Columbia, Canada, è ambizioso: il turismo spaziale è al centro di questo, insieme all’intrattenimento, all’istruzione e alla tecnologia. Ci sarà anche una particolare attenzione per l’ambiente, peculiarità, queste, che renderanno MOON un resort unico al mondo.

Con un’altezza di quasi 300 metri, la struttura si prepara a cambiare per sempre gli skyline delle città che lo ospiteranno. E parliamo al plurale perché il progetto sarà realizzato in quattro continenti. Curiosi di sapere dove? Da MOON World Resorts Inc ci fanno sapere che per gli Stati Uniti d’America è stata scelta Mena, per gli Emirati Arabi la scelta ricadrà sull’Arabia Saudita o il Qatar, mentre in Asia il resort sarà costruito in Giappone, in Cina o a Singapore. E in Europa, udite udite, potrà essere proprio il nostro Paese a ospitare la Luna gigantesca, oppure la Spagna.

In un mondo di mediocrità, MOON stabilirà uno standard completamente nuovo in termini di qualità costruttiva, gestione ambientale ed eccellenza operativa” – ci spiegano Sandra G. Matthews e Michael R. Henderson co-fondatori di Moon World Resorts Inc. – “MOON fungerà da ponte definitivo, consentendo a tutti di unirsi all’entusiasmo del turismo spaziale. Mentre Musk, Bezos e Branson cercano brillantemente la prossima frontiera, MOON offrirà un’esperienza dinamica e autentica sul pianeta terra; a disposizione di tutti e non solo di pochi”.

Abbandonati per il momento i costosissimi e proibitivi viaggi sulla Luna, da qui a breve avremmo la possibilità di vivere un’esperienza spaziale incredibile, forse proprio nel nostro Paese. La promessa del resort è quella di camminare sulla superficie lunare, in un ambiente di oltre 500000 metri quadrati, senza realmente lasciare la Terra.

MOON Dubai

MOON, il nuovo resort lunare che sta per conquistare la Terra

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

MOON: il resort lunare che sta per sbarcare sulla Terra