La Firenze di Jessica Alba: ecco i luoghi amati dall’attrice

La popolare attrice americana è in vacanza in Italia con la figlia Honor. Ecco cosa ha visitato Jessica Alba a Firenze

Chi segue la splendida Jessica Alba sui social si è accorta che, da qualche giorno, l’attrice di “Sin City” e “Dark Angel” è in vacanza in Italia con la figlia Honor.

La prima destinazione scelta da Jessica è Firenze, dove l’attrice ha visitato alcuni dei posti più belli e rappresentativi della città. Documentando tutto con foto e video da condividere su Instagram.

Jessica Alba si è divertita ad andare in giro per Firenze come una qualsiasi turista, ma è stata comunque riconosciuta dai fan. L’attrice è stata vista passeggiare in via de Neri, una delle strade principali del centro storico, per poi dirigersi verso il Giardino di Boboli. Qui, nello splendido parco cittadino, ha scattato numeroso foto e selfie, che ha prontamente condiviso con i fan. Il giardino è uno degli esempi più importanti di giardino all’italiana ed è un vero e proprio museo all’aperto.

La Firenze di Jessica Alba: ecco i luoghi amati dall'attrice

Immancabile, anche per un’attrice così famosa, la visita alla Galleria dell’Accademia, dove sono contenute le principali sculture di Michelangelo e anche il famosissimo David. Proprio di fronte alla statua, Jessica Alba non ha potuto rinunciare a farsi scattare una foto da mostrare ai fan.

Tra scatti al panorama e gelati da gustare passeggiando tra le vie del centro, l’attrice e la sua primogenita Honor hanno trascorso qualche giorno all’insegna della cultura e del relax, in una delle città più belle del mondo.

In un’altra foto, vediamo mamma e figlia sorridenti davanti alla Fontana del Carciofo, davanti a Palazzo Pitti e altri scatti la immortalano al Forte Belvedere.

Non è mancato il cibo, altro punto di forza della città toscana ma dell’Italia in genere: Jessica ha seguito una cooking lesson al Mama Florence, dove ha scelto un corso da quattro portate (antipasto, pasta, secondo e gelato) con abbinamenti e prodotti del territorio. Sua figlia Honor ha imparato, invece, a fare le polpette.

Ultima tappa, il ristorante La Giostra, dove l’attrice ha gustato (e fotografato) delle pappardelle al sugo di cinghiale e un filetto al tartufo bianco. Alla fine, Jessica Alba ha salutato la città di Firenze, per dirigersi alla prossima tappa: Milano.

La Firenze di Jessica Alba: ecco i luoghi amati dall'attrice