Gratis sulla nave da crociera più grande del mondo

Chi non è mai andato sulla nave più grande del mondo, il 13 e 14 settembre può salire a bordo della Symphony of the Seas

Il weekend del 13 e 14 settembre si potrà salire gratis a bordo della Symphony of the Seas, la nave più grande del mondo.

Si possono visitare tutte le aree della nave, pranzare nei ristoranti di bordo, provare il Bionic Bar, il primo bar gestito da barman-robot, che si aggiunge agli altri 25 tra ristoranti e bar presenti sulla nave, e trascorrere una giornata in compagnia di cruise blogger ed esperti di crociere.

La visita della nave conduce alla scoperta dei sette quartieri, come Boardwalk e Central Park, e di tutte le attrazioni di bordo, tra cui vere e proprie attrattive adrenaliniche, come il simulatore FlowRider, la Zip Line, il Laser Tage, gli scivoli Perfect Storm e Ultimate Abyss.

La nave da crociera sarà attraccata ai porti di Civitavecchia il 13 settembre e di Napoli il 14. Possono salire a bordo gratuitamente 100 partecipanti, 50 per ciascuna tappa.

Con una stazza di 230mila tonnellate, 18 ponti, una capacità di 6.680 passeggeri e ben 28 cabine in più rispetto alla nave sorella, la Harmony of the Seas, tra cui le Ultimate Family Suite, due camere enormi ideali per le famiglie allargate che hanno una parete fatta interamente di Lego, un cinema privato e scivoli che, dal letto, conducono direttamente al soggiorno).

La Symphony, ultima ammiraglia della Royal Caribbean, era salpata per il suo viaggio inaugurale lo scorso 27 marzo dal porto di Malaga, in Spagna.

Tutti a bordo è un evento speciale che, grazie al grande successo ottenuto nelle precedenti edizioni, si tiene anche quest’anno per il terzo anno consecutivo. Tutti i partecipanti devono essere maggiorenni, i bambini e i ragazzi sotto ai 18 anni non possono prendere parte all’evento.

Per partecipare è sufficiente registrarsi sul sito di Dreamlines. I primi iscritti in ordine di arrivo saranno i più fortunati.