Gardaland, la nuova attrazione del 2018 è Peppa Pig Land

Gardaland riapre la stagione 2018 con una grande novità: Peppa Pig Land e due camere dedicate alla maialina nel Gardaland Hotel

Foto di SiViaggia

SiViaggia

Redazione

Il magazine dedicato a chi ama viaggiare e scoprire posti nuovi, a chi cerca informazioni utili.

Riparte il 29 marzo la stagione 2018 di Gardaland. Il primo parco dei divertimenti in Italia per numero di visitatori riapre con una grande novità: Peppa Pig Land, un’area a tema che il parco di Castelnuovo del Garda, in provincia di Verona, ha sviluppato in collaborazione con Merlin Entertainments ed Entertainment One (eOne), proprietario del brand Peppa Pig.

Oltre alla possibilità di visitare La casa di Peppa Pig e di incontrare Peppa e George, Gardaland offre alle famiglie tre nuove attrazioni: la Mongolfiera di Peppa Pig, il Trenino di Nonno Pig e l’Isola dei pirati.

Fonti di ispirazione per la nuova area creata a Gardaland sono le avventure della simpatica maialina che, attraverso i cartoni alla Tv, i bambini hanno imparato a conoscere molto bene.

I piccoli ospiti avranno la possibilità di divertirsi saltando nelle famose “muddy puddles”, le pozzanghere di fango che la simpatica maialina ama tanto, e scattare foto-ricordo che potranno condividere sui social media o portarsi a casa come souvenir.

Peppa Pig Land sorgerà accanto a Fantasy Kingdom che, insieme alle aree Prezzemolo Land, Prezzemolo Magic Village e Kung Fu Panda Academy, sono il paradiso dei bimbi più piccoli.

Ma non è finita perché Peppa Pig sarà anche nel Gardaland Hotel, la quintessenza del mondo della fantasia e delle favole. I più piccoli avranno la possibilità di vivere un’esperienza unica, insieme a tutta la famiglia, trascorrendo una notte all’interno delle due nuovissime camere che riprodurranno la fattoria della maialina più famosa al mondo. Per una o più notti tutti potranno sentirsi Peppa, Papà e Mamma Pig o fratello George. All’interno di Gardaland Hotel non mancherà poi un’animazione a tema: ogni sera Peppa Pig accompagnerà i piccoli a cena nell’area tematizzata, creata all’interno del Wonder Restaurant.

Oltre alla nuova attrazione a Gardaland sono altre le novità. È stata rinnovata l’attrazione I corsari che si presenterà in una veste più moderna con una nuova storia intitolata “La vendetta del fantasma”, con effetti di video-mapping in alcuni tratti del percorso. Per gli appassionati di cinema c’è una nuova esperienza: una versione in 4D da 15 minuti del film campione di incassi “San Andreas” della Warner Bros., un’avventura al cardiopalma tra i grattacieli americani, da vivere con lo spirito di un’attrazione adrenalinica.
Non mancano gli show con due nuovi spettacoli: “Gardaland on Broadway” e “5 Elements”, un viaggio straordinario alla scoperta di un mondo segreto nel cuore del Pianeta Terra.

Il parco dei divertimenti Gardaland resterà aperto fino al 4 novembre, con la possibilità di acquistare biglietti combinati che consentono l’accesso a Gardaland Park e a Gardaland Sea Life Aquarium, che festeggia i 10 anni con l’arrivo del Pesce Napoleone, a un prezzo speciale.