Figli delle stelle in pigiama

Il pigiama party più grande del mondo è a 'Italia in miniatura'

cuscinate_1217Rimini – Il pigiama party più grande e pazzo dell’estate lo trovate a Italia in Miniatura, a Rimini. Sabato 8 agosto la strepitosa sesta edizione di Figli delle Stelle in Pigiama ormai appuntamento cult per genitori e bambini in vacanza sulla Riviera dei Parchi. Dalle 19 apertura straordinaria del parco fino a mezzanotte, con ingresso gratuito per bimbi fino a 140 cm in pigiama, mentre gli adulti in pigiama pagano solo 10 Euro.

Una serata dove si alternano l’osservazione dei pianeti al Luna Park della Scienza, il gioco, l’animazione e lo show in Piazza Italia. Per divertire grandi e bambini ci saranno la Fatina di Zelig e Amedeo Visconti con il RadioGamma Live, una truccambi fluo per brillare nella notte e il clou della serata: una straordinaria battaglia di cuscini sotto le stelle cadenti, prima di finire in bellezza con il travolgente Bimbobell Show.

Il tutto avverrà immersi nell’imperdibile atmosfera notturna di Italia in Miniatura che solo in due occasioni apre le sue porte fino a mezzanotte: l’8 agosto per Figli delle Stelle in Pigiama e il 22 agosto, quando ci sarà un favoloso Toga party.