Fedez, Chiara Ferragni e Rovazzi in vacanza a Capri

È un insolito trio, quello che, in questi giorni, si aggira per Capri. Sull’isola sono approdati Fedez, Rovazzi e Chiara Ferragni

La coppia più celebre del web – quella composta dall’influencer e imprenditrice Chiara Ferragni e dal fidanzato rapper Fedez – è approdata a Capri. Con loro, sull’isola campana, l’inseparabile Rovazzi. Che, questa volta, è arrivato però in dolce compagnia. Con lui c’è infatti Karina Bezhenar, splendida modella ventenne.

A Capri, Chiara Ferragni e Fedez sono arrivati al tramonto, con un motoscafo charter partito da Napoli. Qui, al porticciolo, hanno trovato la coppia di amici, giunta poco prima con un elicottero privato. E, subito, sono stati presi d’assalto dai loro fan. Dopo le foto e gli autografi, i quattro si sono addentrati tra le viuzze dell’isola, dando così inizio alla loro vacanza tutta italiana. Ovviamente, non hanno mancato – i quattro – di scattare selfie. E sono stati anche protagonisti di divertenti siparietti. Come quello che, al bordo di un taxi dai lati aperti, ha visto cameraman e giornalisti circondare il rapper e l’influencer chiedendo con insistenza un bacio. “Cosa sei, un guardone? Vai in giro con la telecamera a chiedere alla gente di baciarsi? Qui siamo sulla soglia delle molestie!”, scherza Fedez. Per poi esortare l’amico Fabio Rovazzi a baciarsi lui, con la bella Karina.

Per una volta, la coppia d’oro tutta italiana, non fa parlare di sé per gli scatti bollenti che – negli ultimi mesi – hanno riempito il web. In vacanza su una delle più belle isole del Paese, i due sembrano una normalissima coppia di fidanzati. Emozionati all’idea delle vacanze da trascorrere insieme. In una delle sue Instagram Story, la Ferragni – qualche giorno fa – dichiarava di essere molto eccitata all’idea di trascorrere l’intero mese di agosto con Fedez. E, di questo periodo tra divertimento e relax, la prima tappa è proprio Capri. Da qui, la coppia partirà alla volta della Sicilia, e poi a Los Angeles, città in cui la fashion blogger ormai da tempo vive. Nonostante l’apertura del suo primo monomarca l’avvicini sempre di più ad un trasferimento definitivo a Milano. In attesa di capire dove i due si sposeranno, e dove trascorreranno la loro vita da marito e moglie, i paparazzi continuano a seguirli. Su e giù per il mondo.