Disneyland Paris, le novità dell’estate sono i Supereroi della Marvel

Per tutta l’estate 2018, Disneyland Paris sarà invaso da Capitan America, Spider‐Man, Iron Man, Thor e dagli altri eroi del fumetti

Per tutta l’estate Disneyland Paris sarà invaso dai Supereroi della Marvel.

È questa l’ultima novità del parco a tema più grande d’Europa che si trova alle porte di Parigi.

Chiunque, grandi e piccini, che hanno sempre sognato di incontrare gli eroi dei fumetti Spider‐Man, Iron Man, Thor, Capitan America, l’eroe degli eroi, il primo degli Avengers, e tutti gli altri, fino al 30 settembre avranno la possibilità di soddisfare la loro curiosità.

supereroi-marvel-disneyland-paris-estate-2018

Nel Parco Walt Disney Studios ogni giorno, e più volte al giorno, prende vita uno spettacolo live esclusivo e immersivo. Gli stessi visitatori sono al centro delle epiche battaglie condotte dai Supereroi, con incredibili effetti speciali, suoni e luci che danno vita, proprio sotto gli occhi del pubblico, all’incredibile Hulk e allo spaventoso Thanos.

incredibile-hulk-disneyland-paris

Ma le opportunità di incontrare gli eroi della Marvel nel parco sono molte altre. Tony Stark, alias Iron Man, per esempio, aspetta gli ospiti ai piedi della Tower of Terror (il grattacielo incendiato il cui ascensore precipita nel vuoto a una velocità superiore alla caduta di un aereo di linea), per presentare l’ultima versione della sua rivoluzionaria invenzione: un reattore capace di generare energia verde. Un’altra occasione per improvvisare uno show che vede protagonisti Loki, il fratellastro di Thor, Black Widow e Spider‐Man. E naturalmente il pubblico.

iron-man-disneyland-paris-estate-2018

Anche Star‐Lord e Gamora fanno gli onori di casa nel Parco Walt Disney Studios coinvolgendo i visitatori in balli scatenati a suon di brani degli Anni 70’ e 80’. Tra un ballo e l’altro, quando meno se lo aspettano, gli ospiti del parco vengono ancora una volta coinvolti in un divertente spettacolo che vede protagonisti i Guardiani della Galassia.

supereroi-marvel-disneyland-paris-

Per tutta l’estate chi decide di visitare il parco può usufruire del pacchetto Signature Marvel che prevede tantissimi servizi extra, partendo dal pernottamento in uno dei sette hotel Disney all’interno del parco, l’ingresso ai parchi (Disneyland e Walt Disney Studios) per tutta la durata del soggiorno, il biglietto Fastpass per non fare la fila davanti alla maggior parte delle attrazioni, una cena speciale in compagnia di Capitan America, Thor e Black Widow, un incontro esclusivo con Spider‐Man in una location top secret, una carta regalo da 60 euro da spendere in uno dei negozi dei Parchi Disney o da World of Disney (da questo parco è impossibile partire senza avere acquistato qualcosa) e un Disney PhotoPass+. Il pacchetto è valido per tutti gli arrivi tra il 10 giugno e il 30 settembre 2018.

E poiché spesso il parco Disney è una delle tappe obbligate di chi visita Parigi, specie con i bambini, si può prenotare l’ingresso prima ancora di partire per la vacanza. Esiste infatti il biglietto Mini che vale un giorno e che costa 48 euro. Si risparmia così tempo e denaro.