Crociere MSC: offerte a partire da 349 euro

Per chi ha voglia di fare un viaggio, non c'è nulla di più sicuro di una crociera

Per chi ha voglia di fare un viaggio, non c’è nulla di più sicuro di una crociera. Le misure applicate da MSC per chi sale a bordo di una sua nave sono super sicure. Dal tampone preventivo che viene fatto a tutti i passeggeri al braccialetto per il tracciamento obbligatorio, dalla capienza dimezzata a bordo alle procedure durante di pulizia e sanificazione la navigazione alle regole ferree per le escursioni. E, chi sgarra, viene lasciato a terra.

Detto ciò, la crociera è perfetta anche dal punto di vista economico. Le offerte per chi viaggia sua una nave MSC partono da 349 euro per una crociera nel Mediterraneo occidentale. La Grandiosa, che è stata varata a fine 2019, parte da Napoli per un viaggio di sette giorni tra Malta, Genova e Civitavecchia. Salire su questa nave è già un’esperienza. È la prima nave di classe Meraviglia Plus ed è una delle più smart che esistano: a bordo c’è Zoe, l’assistente di crociera personale che risponde in sette lingue, e la Tv interattiva per avere tutte le informazioni senza fare la fila alla reception. Durante i giorni di navigazione, non ci si può certamente annoiare: per la prima volta a bordo di una nave, ecco una galleria d’arte senza precedenti. Inoltre, l’elegante design degli interni, la cura del dettaglio, la scala di cristallo Swarovski e la cupola a led dell’incredibile Galleria al coperto lasciano senza fiato.

Chi ha più tempo per una vacanza può prenotare una crociera di 10 giorni a bordo della MSC Magnifica, la nuova nave dei record della compagnia che fa il giro del Mediterraneo  occidentale e orientale fino alla Grecia. Questa nave non è nuovissima, perché è stata varata nel 2010, ma lo scorso anno è stata sottoposta a un completo “refitting” ovvero è stata allungata e quindi ampliata e rimodernata.

È stato infatti inserito un nuovo troncone lungo 23 metri che ha aggiunto ulteriori 7.000 metri quadrati di spazi disponibili a bordo diventando così la nave più grande di MSC. Ma a questa nave è stato rifatto anche l’impianto di navigazione che è diventato molto più ecologico. Tutte le prenotazioni comprendono il Piano di protezione Covid-19.

MSC-magnifica-offerta-crociera

L’ammiraglia MSC Magnifica @MSC

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Crociere MSC: offerte a partire da 349 euro