Itinerario di viaggio in Bolivia
Un bellissimo viaggio in Bolivia, sulla sommità innevata delle Ande, il paese più povero del Sudamerica ma che un tempo fu il tesoro più grande della corona di Spagna.
Un bellissimo viaggio in Bolivia, sulla sommità innevata delle Ande, il paese più povero del Sudamerica ma che un tempo fu il tesoro più grande della corona di Spagna.
Nel cuore della Valle Badia, Corvara è un bellissimo paese dove trascorrere giornate all’aria aperta in estate o in inverno.
Un paradiso terrestre di incredibile bellezza il cui paesaggio, unico e inedito, è lontanissimo dal nostro immaginario: ecco l’isola di Hormuz
Ecco dove è stato girato il nuovo film di Rai1 “Chiara Lubich. L’amore vince tutto”, con una bellissima Cristiana Capotondi.
Ortisei è un bellissimo paese della Val Gardena, dove divertirsi sulle piste da sci e fare tante passeggiate a piedi o con le ciaspole.
In Val Brembana, vicinissimo a Bergamo, c’è un borgo in cui è nata la posta. Si tratta di Cornello dei Tasso, un piccolo gioiellino raggiungibile solo a piedi attraverso
La nuova serie tv-evento di Netflix, Bridgerton, è stata girata in numersoe location dell’Inghilterra: ecco le più affascinanti ed eleganti.
Lavorare senza smettere di viaggiare e viceversa: come il lavoro agile può farci sperimentare nuovi modi di vivere.
L’Italia è un Paese meraviglioso, ecco perché è di diritto nella Gold List e nei desideri dei viaggiatori americani.
Dalla Scozia a New York: ecco le location più belle di “Highlander – L’ultimo immortale”, il film fantasy cult interpretato dai grandi attori Christopher
Da New York all’Antartide, questo simbolo, un tempo pagano, è oggi la vera anima della festa. Ecco dove e come nasce l’albero di Natale.
Per sentirsi cittadini del mondo, per ringraziare Madre Natura per il suo operato e per aiutare le piccole comunità di coltivatori in Africa, adotta o regala un albero!
Alla scoperta della Samogizia, affascinante e sorprendente regione della Lituania, tra laghi e fiumi, pianure sconfinate e paesaggi unici al mondo.
A fare da cornice all’ultima missione dei tre moschettieri di Veronesi alcuni dei posti più incantevoli della Toscana.
Nel cuore della Valle Antrona, il minuscolo borgo di Valleggia sta tornando pian piano a rivivere grazie all’arte: ma il paese conta ancora solo 3 abitanti.
La storia e le immagini della suggestiva opera di Klimt, custodita al Belvedere di Vienna, che celebra l’amore e le passioni umane.
Aprica è una delle località sciistiche più visitate della Lombardia, grazie alle tante piste da sci e passeggiate da percorrere a piedi con le ciaspole.
Grazie al suo impegno sul fronte della sostenibilità e dell’ecologia, la città finlandese di Lahti è la capitale verde d’Europa del 2021.
Madesimo è una delle località sciistiche più frequentate della Lombardia: scopri le piste migliori e le passeggiate da fare a piedi o con le ciaspole.
La Valtellina è il luogo ideale dove fare attività outdoor. E’ sede inoltre di eventi sportivi quali Coppa del Mondo e Giochi Olimpici Invernali del 2026.
San Vigilio di Marebbe è una delle località più belle delle Dolomiti, dove fare lunghe passeggiate o sciare su piste innevate.
Il borgo in provinci di Pisa iniziò a spopolarsi nel secolo scorso e ancora oggi è avvolto da un “cold case”.
Per girare le scene della commedia poliziesca Made in Italy è stata scelta la Puglia. Ecco i set, tra verità e fantasia.
Le splendide location del film “L’Incredibile storia dell’Isola delle Rose”, luoghi sorprendenti tanto quanto lo stesso film.
Basta un click per ritrovarsi dal salotto di casa all’altra parte del mondo grazie a un generatore casuale di destinazioni.
La Puglia è un territorio meraviglioso. Ma siete sicuri di conoscere tutti i segreti e le curiosità di uno dei luoghi più belli del mondo?
Gli spazi sconfinati dell’artico, una delle destinazioni più autentiche, lontana dal turismo di massa.
Nelle isole Faroe, in Danimarca, sta per essere inaugurato un tunnel sottomarino lungo 4 volte lo stretto di Messina.
In Italia esistono luoghi che non c’entrano nulla con la regione in cui si trovano: scopriamo insieme quali sono e cosa sono le exclavi regionali.
L’albero di Natale più grande del mondo è stato acceso: oggi Gubbio risplende come non ha fatto mai!