Gardaland, la nuova attrazione del 2022 sarà “Jumanji”

È appena stata posata la prima pietra della novità che troveremo nel parco l'anno prossimo

Gardaland, il parco a tema più visitato d’Italia, non smette di stupire. Per il 2022 sarà pronta una nuova e incredibile attrazione, “Jumanji The Adventure” basata sulla famosa saga cinematografica di Sony Pictures e tratta dall’omonimo libro per bambini scritto da Chris Van Allsburg.

È appena stata posata la prima pietra del progetto costosissimo pari a 20 milioni di euro. Ma ne varrà la pena. Servirà a riportare a Gardaland i visitatori che sono stati obbligati a stare lontani per molto tempo. Troppo.

Jumanji The Adventure, la nuova attrazione

“Jumanji” sorgerà proprio nel cuore di Gardaland e sarà una “dark ride” ossia un’attrazione al buio, per avventurieri di ogni età, con una storia coinvolgente ed emozionante. I visitatori affronteranno la giungla di Jumanji a bordo di un veicolo a forma di jeep e si faranno strada tra pericolosi animali, ostacoli di ogni tipo e un potente gigante di pietra, che cercherà in ogni modo di fermarli.

Sarà una vera e propria gara contro il tempo, con l’obiettivo di riportare al leggendario tempio la sacra gemma preziosa e salvare il mondo di Jumanji. Un’avventura unica ed entusiasmante, una vera e propria missione per salvare il regno di Jumanji da una maledizione e una novità mondiale per la prossima stagione di Gardaland.

Weekend all’insegna dell’avventura

Sarà un’ottima occasione per trascorrere un intero weekend a Gardaland, soggiornando anche in uno degli hotel interni al parco. Come l’Adventure Hotel, con le sue cento stanze interamente tematizzate dedicate al mondo dell’avventura, all’interno del quale c’è anche il Tutankhamon Restaurant – accessibile anche agli esterni previa prenotazione – e l’area acquatica Blue Lagoon, riservata a chi alloggia nella struttura.

Dopo Lego arriva Sony

Dopo Legoland Water Park, l’attesissima attrazione inaugurata lo scorso mese di giugno, il primo parco tematico dedicato ai famosi mattoncini Lego (aperto solo con la bella stagione, tranne che per Miniland), non vediamo l’ora di salire su “Jumanji”. Per questa attrazione c’è molta attesa, visto il successo riscosso dai film. Dopo il primo del 1995, intitolato appunto “Jumanji”, con protagonista il mitico Robin Williams, l’avventura è proseguita nelle nuove produzioni “Jumanji Welcome to the Jungle” (2017) e “Jumanji: The Next Level” (2019), con Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan. L’attrazione è stata infatti realizzata in collaborazione con Sony Pictures.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Gardaland, la nuova attrazione del 2022 sarà “Jumanji”