Airbnb lancia un concorso per dormire nella casa dei Lego

Airbnb ha deciso di lanciare un concorso molto interessante, che consentirà ai vincitori di dormire nella casa dei Lego

Foto di SiViaggia

SiViaggia

Redazione

Il magazine dedicato a chi ama viaggiare e scoprire posti nuovi, a chi cerca informazioni utili.

Airbnb ha lanciato un originale concorso per dormire nella casa di Lego in Danimarca. Pochi fortunati potranno alloggiare in un’abitazione davvero speciale. Per vincere basta rispondere a una domanda: “Cosa faresti se avessi a disposizione un numero illimitato di colorati mattoncini Lego?”. Chi darà la risposta più creativa avrà la possibilità di soggiornare nella nuova Lego House di Billund La casa, inaugurata lo scorso 28 settembre, non ha mai ospitato nessuno per la notte.

Per presentare domanda c’è tempo fino al 16 novembre 2017. Il pernottamento, previsto per un minimo di due persone e un massimo di quattro, è fissato intorno al 24 novembre. La famiglia che vincerà il concorso sarà accolta da Jamie Berard, uno dei creatori più famosi al mondo e con affronterà una lezione per scoprire come costruire qualcosa di fantastico con i mattoncini Lego. In seguito, ai fortunati verrà servito un pranzo molto particolare con un menu fatto di mattoncini e servito da due camerieri robot.

L’esperienza continuerà alla scoperta delle attrazioni del parco Lego come ad esempio l’Albero della Creatività, formato da oltre 6 milioni di mattoncini, e la Galleria dei Capolavori, in cui ammirare le più belle creazioni fatte dai fan Lego di tutto il mondo.

L’esperienza più bella però sarà quella di dormire nella camera da letto della Lego, con materassi galleggianti in una vasca di mattoncini con una cascata di sei metri. Ogni accessorio e suppellettile – dalla tv alle lampade fino alla sveglia – è ovviamente realizzato con i famosi mattoncini colorati. Basti pensare che l’intero edificio è composto da 25 milioni di pezzi. La domanda potrà essere presentata sul sito e dovrà avere fra i 50 e i 500 caratteri.