Acquario di Cattolica, appuntamento alla Baia di Sharky

Ogni giovedì sera d'estate animazione gratuita per i bambini

Foto di SiViaggia

SiViaggia

Redazione

Il magazine dedicato a chi ama viaggiare e scoprire posti nuovi, a chi cerca informazioni utili.

BaiadiSharky_Acquario-di-cattolicaNella bella area verde ad accesso libero, incorniciata dagli edifici dell’Acquario di Cattolica, ogni giovedì sera le famiglie con bambini godono di intrattenimento e animazione su misura per loro: la “Baia di Sharky”.

Sharky è la mascotte dell’Acquario di Cattolica, un simpatico squalo toro il cui nome è stato deciso dai bambini con un fortunato sondaggio. Qui ogni giovedì l’attesissimo appuntamento con i bambini, che diventano gli entusiasti protagonisti di giochi a tema ispirati alle creature del mondo marino e ai loro spiritosi comportamenti. Giochi di gruppo, staffette, giochi a squadre rivisitati in chiave coinvolgente e divertente dallo staff di animazione.

La Baia di Sharky è un progetto che riscuote grande successo da dieci anni, realizzato grazie alla collaborazione con il Comune di Cattolica e con tutte le strutture ricettive della città che promuovono le serate per i piccoli ospiti e per i loro genitori. Divertimento e animazione gratuita e creativa: tutti i bimbi sono i benvenuti e i giochi sono aperti a tutti. In palio, gadget, sconti e omaggi a gogo.

Le prossime date: 30 luglio, 6 agosto, 13 agosto, 20 agosto e 27 agosto.