Viaggi Eurospin: viaggi a portata di tasca

Eurospin, per viaggiare a prezzi convenienti con alti standard qualitativi. Vediamo come

Foto di SiViaggia

SiViaggia

Redazione

Il magazine dedicato a chi ama viaggiare e scoprire posti nuovi, a chi cerca informazioni utili.

La sezione Viaggi Eurospin è una valida soluzione nel caso si vogliano prenotare viaggi o vacanze in maniera rapida e semplice, a costi contenuti. La filosofia del business dell’azienda è la stessa utilizzata per le catene di discount alimentari: proporre prodotti di qualità a prezzi accessibili. L’idea di realizzare il settore viaggi è nata dalla consapevolezza di volere andare incontro alle famiglie, il cui potere di acquisto si è notevolmente ridotto in tempi di crisi. L’assortimento delle proposte formulate agli utenti spazia su differenti tipi di vacanze, crociere, itinerari e combinazioni viaggio-soggiorno.

Un sito Eurospin dedicato ai viaggi è consultabile online. Il funzionamento è spiegato passo passo. Scorrendo il catalogo si possono visionare tutti i pacchetti disponibili. Un pannello nella homepage prevede la scelta della categoria (mare Italia o estero, montagna, terme, itinerari a tema, crociera, campagna e laghi), destinazione (regioni italiane e stati esteri) e periodo. Il primo passo, quindi, consiste nello scegliere la soluzione che meglio risponde ai desideri di viaggio. Tutti i prezzi indicati sono inclusivi di tasse, spese portuali, skypass e servizi spiaggia.

Il secondo passaggio offre la possibilità di aggiungere opzioni. I vantaggi, infatti, consistono nella possibilità di far viaggiare i bimbi gratis, amici a 4 zampe a seguito, prenotare prima e last minute. Avendo, infatti, la possibilità di sapere in anticipo la data della partenza si può godere del beneficio di sconti e riduzioni. Nella homepage vengono periodicamente pubblicati banner con le offerte vantaggiose del momento. In breve verrà visualizzato il preventivo online in funzione delle variabili scelte. Esiste la possibilità di stamparlo per poterlo consultare con calma ed eventualmente inviarlo ad amici.

Le modalità di pagamento sono tante. Carta di credito, Postpay, bonifico dal conto Mybank o bonifico bancario sono tra le opzioni proposte. Esiste anche la possibilità di poter pagare in due rate: anticipo e saldo. Le garanzie offerte da Viaggi Eurospin sono tante, al fine di rendere più gradevole la vacanza senza sorprese o imprevisti. La società, infatti, dedica la sua attività cercando di realizzare i sogni del cliente sulle scelte fatte. Prezzo conveniente, infatti, non significa bassa qualità dei servizi offerti. I partners, ai quali Eurospin si affida, sono tra i migliori del settore.