Da Belen a Vieri: tutti i vip in vacanza a Ibiza

Da Belen a Vieri, passando per Borriello e Rihanna: i vip vanno pazzi per Ibiza e anche quest'anno sono sbarcati sull'isola della Baleari

Foto di SiViaggia

SiViaggia

Redazione

Il magazine dedicato a chi ama viaggiare e scoprire posti nuovi, a chi cerca informazioni utili.

Anche quest’anno Ibiza si riconferma come una delle mete più amate dalle star. Spiagge mozzafiato, mare cristallino, divertimento, lusso e privacy: l’isola spagnola offre tutto questo e molto altro ai suoi ospiti. Sarà per questo che, anche nell’estate 2017, tantissimi vip sono sbarcati nelle Baleari.

Prima fra tutte Belen Rodriguez, che da anni frequenta Ibiza, rimanendo sull’isola per diversi mesi. La showgirl argentina è sbarcata sull’isola in compagnia del piccolo Santiago, di Andrea Iannone e di tutta la famiglia al completo. Belen durante la vacanza ha incontrato anche l’ex marito Stefano De Martino, arrivato insieme ad alcuni amici e alla nuova fidanzata, la blogger e it-girl Gilda Ambrosio.

Si è lasciata stregare da Ibiza anche Emma Marrone, che ha scelto le Baleari come meta per una vacanza fra amiche. Come lei Barbara D’Urso, che si sta riposando, prima di tornare in tv, fra spiagge, mare e serate nei locali. Ibiza è uno dei luoghi di vacanza più amati dai giovani, non a caso sono arrivati qui anche i cantanti Benji e Fede, insieme a tantissime altre star internazionali, come la splendida Rihanna, giunta a Ibiza con il milionario Hassan Jameel. Non hanno resistito al richiamo dell’isola nemmeno le modelle Bar Refaeli e Alessandra Ambrosio, che sui social hanno postato foto in bikini e party sullo yacht.

Splendide 50enni, Katia Noventa e Alba Parietti sono arrivate in coppia a Ibiza, per trascorrere un po’ di tempo fra amiche e sfoggiare il loro fisico perfetto in bikini. Immancabili anche i calciatori, che da sempre puntano su Ibiza, e sulla sua vita notturna, per un’estate indimenticabile. Fra questi Marco Borriello, divenuto ormai un habituè in coppia con la soubrette Cristina Buccino, Gigio Donnarumma e Kevin Prince Boateng inseparabile dalla splendida Melissa Satta. Infine il re dell’isola è ancora una volta Christian Vieri, avvistato in giro per le discoteche di Ibiza in compagnia dell’ex velina Costanza Caracciolo.