SiViaggia sostiene il Turismo: ripartiamo insieme

In questi mesi non abbiamo mai smesso di raccontare e proporre destinazioni di viaggio. Abbiamo sostenuto le eccellenze italiane. Adesso vogliamo dare un contributo ancora più concreto

SiViaggia ha sempre sostenuto il Turismo e lo ha fatto anche in questa recente emergenza che ha congelato gli spostamenti e che poco a poco stiamo superando anche grazie a una massiva campagna vaccinazioni e che porterà alla creazione di un green pass che permetterà di spostarsi con più facilità. Chi lavora per SiViaggia arriva da esperienze diverse e ha attraversato altre crisi che hanno minato il settore: dalla Guerra del Golfo fino all’11 settembre. Proprio da questi eventi abbiamo imparato che gli italiani hanno un capacità incredibile di voltar pagina e ripartire.

SiViaggia non ha mai smesso di promuovere le destinazioni e raccontarle e infatti eccoci qua, pronti alle riaperture delle frontiere dopo esserci mossi già tra le regioni. Abbiamo dato voce ai protagonisti del settore con aggiornamenti quotidiani per poi riprendere a fare quello che abbiamo sempre fatto: far sognare e far venire voglia di viaggiare attraverso i nostri racconti. Lo abbiamo fatto con dei video esclusivi, con un podcast dedicato a I 100 borghi del Cuore, con tante immagini strepitose, con la passione che non è mai venuta meno.

La voglia di ripartire

Alla prima occasione utile, siamo stati su alcune spiagge italiane e abbiamo visto consapevolezza e leggerezza, segnali positivi. Abbiamo percepito voglia di ripresa, soprattutto da parte dei turisti. Il settore alberghiero si è attrezzato e offre garanzie in termini di sicurezza e le procedure di accoglienza sono volte a rassicurare i turisti. Anche in questo caso ne abbiamo dato conto, aumentando così la fiducia nel sistema e in tutta la filiera turistica.

Abbiamo raccontato della riscoperta del nostro territorio, dai piccoli centri alla montagna al mare. In molti ci chiedono informazioni su voli da e per il Sud Italia ma anche per altre mete estere: dalle capitali europee, all’Egitto, alle Maldive. C’è voglia di natura, di relax, di bellezza.

Il nostro contributo concreto

REGISTRATI ORA
E RADDOPPIA IL TUO BUDGET

Abbiamo una bella notizia: potete proporre la vostra attività su SiViaggia e farla conoscere agli oltre 3 milioni di lettori che ogni mese cercano una destinazione e scelgono la prossima vacanza sulle nostre pagine approfittando della PROMO 1+1.